tonaino Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Meglio non pensarci fino a Maggio..... Adesso il mio pensiero e rivolto a questi, si stanno facendo desiderare....ancora una settimana ... :biggrin: Ciao Tony Gessetto <{POST_SNAPBACK}> ...questi me sa che li mangio... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Aprile 2006 Condividi Inviato 2 Aprile 2006 visto che non le mangiate l potreste studiarle (così saremmo almeno in due a diventare matti) e poi magari seccarle ...per gli amici :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ...oh Doni....non mi dire che vi mancano le morchelle ???? :biggrin: :biggrin: besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 2 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2006 Meglio non pensarci fino a Maggio..... Adesso il mio pensiero e rivolto a questi, si stanno facendo desiderare....ancora una settimana ... :biggrin: Ciao Tony Gessetto <{POST_SNAPBACK}> Ciao Tony ............hai ragione. iniziano :biggrin: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Ciao Enzo e Tonino, complimenti per i ritrovamenti. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Ciao Enzo e Tonino,complimenti per i ritrovamenti. Ciao Stefano <{POST_SNAPBACK}> Complimenti a te .........per le Morchelle sotto quercia ! ...........ed ora chi lo sente Gianluca ! Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Cioè.....ma voi me volete male!!!!! :hug2: Prima i piopparelli....poi le morchelle.....e adesso già gli spignoli!!!!!!!! :biggrin: Da me non hanno iniziato neanche i piopparelli!!!! :hug2: Diteme dove siete che piglio la macchina e ve vengo a trovà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) E dillo pure tu no ????? :hug2: Modificato 3 Aprile 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Bravi!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 E dillo pure tu no ????? :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> E io che te lo dico a fà!....tanto non c'è nulla!...se vuoi venire su vieni pure....male che và te porto a vedere le grotte de Frasassi! :hug2: dimmelo prima te che sabato prossimo piglio e te vengo a trovà! :hug2: :0123: Zitti zitti che qui sta a piove.....vedrai te che se ci si è messo tra un paio di giorni esce qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 No Lanci , forse non mi sono spiegato . La sai la barzelletta del vecchietto che dice al medico : " Dottore , i miei coetanei al bar dicono che lo fanno ancora almeno una volta alla settimana . E io , dottore, che posso fare " ?? " Lo dica pure lei " !! :biggrin: I miei spinaroli sono datati 2005 !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Cio?.....ma voi me volete male!!!!! :hug2: :biggrin: Prima i piopparelli....poi le morchelle.....e adesso già gli spignoli!!!!!!!! Da me non hanno iniziato neanche i piopparelli!!!! :] ..........caro Lanci non ti devi preoccupare. Prima o poi toccherà anche a te : basterà andare a funghi un giorno della settimana esclusa la domenica...........per avere delle raccolte vere e non virtuali. Non ti fare ingannare.........non c'è nulla di virtuale. E' tutto reale e vero..........tranne la gambosa troppo prematura. Ma ricordati di non andare mai a funghi di domenica ! :hug2: non sai mai chi puoi ........incontrare !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ...mai di domenica....solo se si agli inizi della buttata! Comunque già il sapere che quelle foto sono dell'anno scorso mi solleva il morale :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ...mai di domenica....solo se si agli inizi della buttata! Comunque già il sapere che quelle foto sono dell'anno scorso mi solleva il morale :hug2: <{POST_SNAPBACK}> .........solo la gambosa è stantia ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Bravi Enzo, Tonino e Giorgio :hug2: :biggrin: siete partiti alla grande, continuate così, in primis con i Pioppini........belli e buoni :0123: :0123: Enzo, la prima Macrolepiota 2006 targata A.P.B non poteva che spettare a Te ............che bella sorpresa !!!!!! Salutoni a tutti, Leo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 E io che te lo dico a fà!....tanto non c'è nulla!...se vuoi venire su vieni pure....male che và te porto a vedere le grotte de Frasassi! :hug2: dimmelo prima te che sabato prossimo piglio e te vengo a trovà! :0123: Zitti zitti che qui sta a piove.....vedrai te che se ci si è messo tra un paio di giorni esce qualcosa! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ....oh Lanci...stai a Frasassi !!!!!!! ...attenzione, un paio d'anni fà il grande wolfer raccolse nei paraggi della grotta...sotto frassino un bel canestrello di mitrofore.....o erano morchelle ? ...me pare mitrofore... ..chiedi pure a lui....magari ti segnala il posto... ...aoh....se n'ce fossi io.... :hug2: mah !!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati