wolfer Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ....oh Lanci...stai a Frasassi !!!!!!!...attenzione, un paio d'anni fà il grande wolfer raccolse nei paraggi della grotta...sotto frassino un bel canestrello di mitrofore.....o erano morchelle ? :biggrin: ...me pare mitrofore... ..chiedi pure a lui....magari ti segnala il posto... ...aoh....se n'ce fossi io.... :hug2: mah !!! besos <{POST_SNAPBACK}> eh si!!!!!! Tantissime mitrofore!!!!! Se vuoi ti dico il posto preciso.....non è difficile da raggiungere.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Mi sa che ci passo prima io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 (modificato) Mi sa che ci passo prima io... :wink: <{POST_SNAPBACK}> ...pussa via te! ....crescita de spignoli sul monte Pietroso......và a vedere lì te! Modificato 5 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Ciao Lanci :wink: un amico mi ha detto che nelle Marche è iniziata la raccolta di Calocybe gambosa...........esattamente negli stessi giorni nei quali cominciavano ad apparire qui a Roma !! Devi cercare sui 200-300 m.s.l.m. , sotto quercia nelle zone più assolate . Attento alle sorprese.......... Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 4 Aprile 2006 Condividi Inviato 4 Aprile 2006 (modificato) Ciao Lanci un amico mi ha detto che nelle Marche è iniziata la raccolta di Calocybe gambosa...........esattamente negli stessi giorni nei quali cominciavano ad apparire qui a Roma !! Devi cercare sui 200-300 m.s.l.m. , sotto quercia nelle zone più assolate . Attento alle sorprese.......... Enzo. <{POST_SNAPBACK}> .....mmmh...mi pare strano....tanto strano. Dove vado io sono 800-900 m.s.l.m. ....de dov'è st'amico tuo? Francè, te risulta? PS Grande Tonì! Modificato 5 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2006 ....de dov'è st'amico tuo? <{POST_SNAPBACK}> Ciao nell'immediato entroterra tra Fermo e S.Benedetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati