michele66 Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 (modificato) Scattate ieri ,in un "mare" di dolore e "tristezza"... Ciao, piccolo angelo.. L'azzurro di questo cielo come l'azzuro dei tuoi occhi.. Il bianco di queste nuvole e di questa neve puro come il bianco della tua anima..... Modificato 3 Aprile 2006 da michele66 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Già, Michele...nessuno commento, allora... Però respiro aria di casa, casa mia... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 3 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Già, Michele...nessuno commento, allora... Però respiro aria di casa, casa mia... Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Un abbraccio, Giorgio.. A prestssimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Se penso che Tommaso...non potrà mai vedere una simile bellezza... se penso alla brutalità dei suoi assassini... se penso a quanto poco ci basti,per sentirci felici,anche senza soldi,ma solo guardando,solo perchè siamo vivi... provo una rabbia che non sò controllare!! Michele,abbraccio te e il tuo immenso cuore,bello come queste montagne,grande come questi monumenti della Natura,sconfinato come l'azzurro del cielo e gli occhi di quel Angioletto!! Grazie Amico mio!! pat :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Grazie michele per queste immagini, per questa dedica, per questo ricordo. Un a te, Un forte all'angioletto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Scenari fantastici Michè :hug2: Sono certo che anche il Piccolo Tommy è d'accordo :biggrin: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Scattate ieri ,in un "mare" di dolore e "tristezza"...Ciao, piccolo angelo.. L'azzurro di questo cielo come l'azzuro dei tuoi occhi.. Il bianco di queste nuvole e di questa neve puro come il bianco della tua anima..... <{POST_SNAPBACK}> pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Un abbraccio Michele!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Aprile 2006 Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Grazie Michele :hug2: .....immagini bellissime che si commentano da sole.....immagini struggenti pensando al piccolo Tommy. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati