Gibbo Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 ....e questa è l'altra, fiori più piccoli ma perfetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Un saluto e grazie ancora per le belle immagini. :biggrin: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Bellissime foto :biggrin: Visto che sei un esperta mi sai dire perchè la mia camelia quest'anno si stava autodistruggendo......ha fatto talmente tanti fiori (quando piove si riempiono d'acqua)che stava crollando! Metto un piccolo contributo. Un saluto e grazie Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Aly le tue foto sono davvero stupende bei primi piania nche di foto difficili come le camelie bianche :biggrin: (dà un pò di lezioni a Carletto così fa delle belle foto e appena torna a lavoro ce ne posta qualcuna :biggrin: :biggrin:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Un grazie a Gimo , Salvo, Gessetto e Luciano... a Testa .. sempre troppo buono, addirittura superba. grazie :biggrin: anche Carletto si dilettava alle foto ma per ora penso che non le metterà.. la linea a casa sua è mooltoo lenta. a Gibbo mi spiace, non sapevo che ti piacevano... altrimenti ti invitavo a casa di Carletto... so che conosci la strada :biggrin: Rimandato al prossimo anno, segnalo sull'agenda periodo di dormienti periodo di camelie a Doni grazie... oltre al colore del fiore la difficoltà era il vento :biggrin: : faceva ondeggiare la pianta... è davvero bello vedere che sono riuscita a farle sembrare ferme... Aly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 per Gibbo... la tua camelia color rosa mi assomiglia molto a "Mrs Tingley" ti risulta ? .... in alcune ci sono solo piccole differenze che per chi non è molto competente come me è difficile capirlo CIAOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Splendide!!!! Davvero belle!!! Complimentoni!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 per Gibbo... la tua camelia color rosa mi assomiglia molto a"Mrs Tingley" ti risulta ? .... in alcune ci sono solo piccole differenze che per chi non è molto competente come me è difficile capirlo CIAOO <{POST_SNAPBACK}> Ciao Aly.. Più esile come portamento e anche di foglia appena più stretta ed allungata, i fiori spesso doppi..... Non saprei dire di più! Ti ringrazio e so che ci vedremo presto al raduno. Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Musica per gli occhi le tue camelie ALY!!! Non le ho mai avute, ma mio cognato ne è davvero appassionato ..... se riesco faccio qualche scatto e ....le metto qui :smile: Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Complimenti alla cognatina per le belle foto. :smile: In effetti sono un asino mi sono dimenticato di segnalare la manifestazione. Cmq se qualcuno e' interessato qualcosa si puo' ancora vedere fatemelo sapere. La maggior parte delle camelie fotografate sono delle cultivar create nel 1800. Attualmente abbiamo un esperto in camelie che crea nuove qualita. E credo di poter dire che l'unico e il primo produttore di te' italiano. Come infatti sapete la pianta del te' e' una camelia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Complimenti per le foto e per le Camelie :biggrin: :biggrin: ciao un :biggrin: angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Come infatti sapete la pianta del te' e' una camelia. <{POST_SNAPBACK}> e chi lo sapeva.... del resto io nonostante ogni tanto legga il sesto cajo baccelli con l'orto ed il giardino c'ho proprio poco a che spartire... :biggrin: le foto sono bellissime Aly... :biggrin: ciao matteo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 6 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Un GRAZIE a tutti.... mi auguro di rivedervi a Vallombrosa... ciao, Aly :biggrin: :biggrin: Kellingtonia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Camelia Japonica. Gran sultano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 (modificato) ........Mamma quanto sono belle :hug2: Grazie per queste foto Mi dispiace proprio di non avere un giardino per provare a piantarne qualcuna stefano Modificato 7 Aprile 2006 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati