Remi Inviato 6 Febbraio 2006 Condividi Inviato 6 Febbraio 2006 Penso proprio di esserci sabato e domenica con mia moglie. Un a tutti Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Prenotato sabato 22 alla Foresta per me e i due figli grandi. Villino medici è tutto pieno. Stavolta ho cancellato ogni impegno di lavoro in tempo. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ribadisco la mia quasi certa presenza per due giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ribadisco la mia quasi certa presenza per due giorni. <{POST_SNAPBACK}> Questa sì che è una gran bella notizia!!! Finalmente ci rivedremo.......presto anche!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Prenotato al Foresta! Sentite una cosuccia: esiste un prezzo forfait o convenzione con l'albergo, dato che devo fare un vaglia? Grazie, ciao Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Ribadisco la mia quasi certa presenza per due giorni. <{POST_SNAPBACK}> Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Grande fenicottero! Viene per caso anche un certo Giovanni? Io e Mony abbiamo prenotato l'albergo e stiamo discutendo le ferie per il 24.... Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Prenotato al Foresta! Sentite una cosuccia: esiste un prezzo forfait o convenzione con l'albergo, dato che devo fare un vaglia?Grazie, ciao Mony <{POST_SNAPBACK}> Presumo che il vaglia sia solo per la caparra. Non ti preoccupare, la convenzione che nascerà dopo la contrattazione degli amici toscani varrà anche per le prenotazioni precedenti. Così è stato anche l'anno scorso e credo che anche quest'anno basterà fare un bel sorriso (e per voi no problem) e scandire dolcemente.........A P B Attente, pronunciate bene perchè altrimenti vi potrebbero indicare dove sta la toilette. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Prenotato al Foresta! Sentite una cosuccia: esiste un prezzo forfait o convenzione con l'albergo, dato che devo fare un vaglia?Grazie, ciao Mony <{POST_SNAPBACK}> Potrebbe venire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Conferma!! Michele e Giovanni presenti dal 21 sera al 23 . Hotel Foresta :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: P.S. E' sufficiente quanto sopra scritto o devo fare altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Conferma!!Michele e Giovanni presenti dal 21 sera al 23 . Hotel Foresta :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: P.S. E' sufficiente quanto sopra scritto o devo fare altro? <{POST_SNAPBACK}> Pagareeeee! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 sufficientissimoooooooooooooooooo che bello averti con Noi!!! un abbraccio, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Conferma!!Michele e Giovanni presenti dal 21 sera al 23 . Hotel Foresta :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: P.S. E' sufficiente quanto sopra scritto o devo fare altro? <{POST_SNAPBACK}> Questa è una notizia fantastica!!!!!! Vorra dire che ci conosceremo prima qui in Toscana allora!!!!! :0123: :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 7 Febbraio 2006 Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Grande Michele, sara un piacere conoscerti :0123: :0123: ........non portare la NEVE!!!!!!! però Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Conferma!!Michele e Giovanni presenti dal 21 sera al 23 . Hotel Foresta :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: P.S. E' sufficiente quanto sopra scritto o devo fare altro? <{POST_SNAPBACK}> Michele sono contentissimo e non vedo l'ora di riabbracciarvi.....ma la prole????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Febbraio 2006 Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 Non potro' esserci...bisogna purtroppo soddisfare anche esigenze diverse Per poter passare le ferie agostane in montagna bisogna a volte calare le braghe!! Pazienza, vi mandero' qualche foto dalla costiera napoletana.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati