bruco Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Non si aggiunge più nessuno? Muoviamo le acque, dal 21 al 23 sarà presente anche William quello della moto al Ceppo. Quindi, Massi aggiorna la lista: Bruco + 1 Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 come 3 ?? e la mia mogliettina ,non la faccio venire ? rettifica MASSIMO rettifica ! siamo in 4 !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Presenti dal venerdì alla domenica Laura e Francesco <{POST_SNAPBACK}> Ma non dovevate aspettare di essere i 99 e 100esimi? Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Stavolta si rischiava di dormire all'aperto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Qualcuno mi voleva far fuori, scambiandomi il farmaco da 4 mg con quello da 1 mg, fortuna me ne sono accorto, per cui anch'io vorrei essere a Vallombrosa spero rimanga qualche letto altrimenti faro' avanti e indietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 con calma aggiorno, visto che sono attualmente senza connessione adsl. Mi preme sottolineare che non abbiamo illustrato ad oggi il programma, in quanto, manca ancora di risolvere la questione "stanza", visto che con molta probabilita' quella del Foresta non sara' disponibile per tutta la giornata di Sabato (causa matrimonio) Ci stiamo muovendo all'impazzata per trovare altra adeguata sistemazione che soddisfi tutte le esigenze dei soci. A presto. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Qualcuno mi voleva far fuori, scambiandomi il farmaco da 4 mg con quello da 1 mg, fortuna me ne sono accorto, per cui anch'io vorrei essere a Vallombrosa spero rimanga qualche letto altrimenti faro' avanti e indietro. <{POST_SNAPBACK}> Carlo...se avrai dei problemi di sistemazione, ti cedero' la mia stanza... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 O io la mia!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 Carlo...se avrai dei problemi di sistemazione, ti cedero' la mia stanza... Massi <{POST_SNAPBACK}> O io la mia!!!!!Marco <{POST_SNAPBACK}> Vi voglio bene ragazzi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 16 Febbraio 2006 Condividi Inviato 16 Febbraio 2006 come 3 ?? e la mia :hug2: mogliettina ,non la faccio venire ? rettifica MASSIMO rettifica ! siamo in 4 !! <{POST_SNAPBACK}> Naaaaaaaaaaaaaaaa viene anche la sabri allora vedrete il vero Micio fare le fusa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Ci sarà anche Cico, solo il 22. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Non si aggiunge più nessuno? Muoviamo le acque, dal 21 al 23 sarà presente anche William quello della moto al Ceppo. Quindi, Massi aggiorna la lista: Bruco + 1 Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Rettifico, William non viene con me ma............. ..con sua figlia. :biggrin: quindi.... ... ... Bruco William + 1 Oggi venerdì 17 la giornata non era iniziata per niente bene. :hug2: Ora si è levato un grande vento che ci porterà forse nuvole di pioggia, ma spero che spazzi via le nubi negative. :biggrin: Ciao, un a tutti, Bruno. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Ora si è levato un grandevento che ci porterà forse nuvole di pioggia... Brù, pensa se dovevamo andare a pesca con la rumba... :biggrin: Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 17 Febbraio 2006 Condividi Inviato 17 Febbraio 2006 Brù, pensa se dovevamo andare a pesca con la rumba... :biggrin: Ciao <{POST_SNAPBACK}> Ciao Francesco. :biggrin: Ora il vento continua forte e le nubi sono sparite, speravo tanto in un po' di pioggia per i boschi di Vallombrosa. Secondo me ne hanno un gran bisogno, però c'è tempo. :biggrin: Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2006 Nuovo aggiornamento presenze Raduno Vallomborsa 21-22-23 Aprile 2006 Fuoriclasse +1 Lady Boleto +2 Pippokid +1 Dumbokid Sale e Doni + ? Cinzia +1 Gimo Annadina Pino +1 Prestigioso Wolfer +1 Illecippo +2 Salvo56 Billy + Alfredo Evaristo Bigolo Donatello PaoloBo +13 Bruco Marci&Mony Marioci Baffo 2 ca.ber Crab e Pablita Quartetto Toscano 1 P@ola e Ielpo Lupo di Toscana +3 Pasquale(pedroso) e Maria Occhi da Gatto +1 Robin 2 Testa Romanus Rusticolo con famiglia completa al seguito!! (3) Max-Bo Micio +3 Enzo Federico + Elisa Rob52 Nik (famiglia intera) Remi +1 Gianf +2 Michele66 Bizet47 +1 Gibbo e Anto Laura e Francesco William +1 Cico ECCOCIIIIIIIIIIIIIIII SIAMO GIA' A 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza ragazzi...cosi' pochi??? Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati