bruco Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 ECCOCIIIIIIIIIIIIIIII SIAMO GIA' A 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza ragazzi...cosi' pochi??? :biggrin: Massi :0123: <{POST_SNAPBACK}> Il numero salirà ancora ma............................ ci staremo tutti nel pratone? Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 20 Febbraio 2006 Condividi Inviato 20 Febbraio 2006 101 PRESENTE IL 21-22-23 :biggrin: 1 cotton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Se il sabato non riesco a trovare un sostituto, allora purtroppo credo che mi sarà impossibile esserci. Se fosse più vicino potrei fare un salto nella giornata di domenica, ma... ........ pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Il numero salirà ancora ma............................ci staremo tutti nel pratone? Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Ma certo! Il pratone è così grande, quindi più siamo meglio è!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 22 Febbraio 2006 Condividi Inviato 22 Febbraio 2006 Ma certo! Il pratone è così grande, quindi più siamo meglio è!! :smile: <{POST_SNAPBACK}> Se non ci stiamo, vorrà dire che ci............ stringeremo. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Febbraio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Se il sabato non riesco a trovare un sostituto, allora purtroppo credo che mi sarà impossibile esserci. Se fosse più vicino potrei fare un salto nella giornata di domenica, ma... ........ pazienza <{POST_SNAPBACK}> oh Bischerooooooooooooo un fare scherzi...da ..brigante! (o Breganze!!) Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Se il sabato non riesco a trovare un sostituto, allora purtroppo credo che mi sarà impossibile esserci. Se fosse più vicino potrei fare un salto nella giornata di domenica, ma... ........ pazienza <{POST_SNAPBACK}> Daiiii Mario, allora vieni domenica e resti il lunedì ed il martedì!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Febbraio 2006 Condividi Inviato 23 Febbraio 2006 Leggo che Pedro ancora non si è iscritto: rimedio immediatamente presente il 21, 22 e 23 e con me ci sarà: :biggrin: :hug2: nientepopodimenoche Marco Bo esimio inseminatore di chicchi di mais mi vien da ridere che lui non lo sa ancora (oh Marco non fare scherzi che devo mandare la caparra al Foresta! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nimloth Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 volevo venire anch'io a Vallombrosa!!!! e invece mi sa che mi tocca rinunciare... buahhhhhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 volevo venire anch'io a Vallombrosa!!!! e invece mi sa che mi tocca rinunciare... buahhhhhhhh :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ohibò e perchè mai? :biggrin: Dai, da Prato sei ad un attimo e mal che vada, puoi venire al Cascinale il lunedì e il martedì! Ma mancare è proibito Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nimloth Inviato 24 Febbraio 2006 Condividi Inviato 24 Febbraio 2006 Ohibò e perchè mai? :hug2: Dai, da Prato sei ad un attimo e mal che vada, puoi venire al Cascinale il lunedì e il martedì! Ma mancare è proibito :biggrin: Marci <{POST_SNAPBACK}> Ops! Se mancare è proibito dovrò per forza trovare il modo... Purtroppo è un periodaccio perchè dovrrò vedere un po' come son messa con gli ultimi esami di questa benedetta università... Avevo pensato di fare un salto il sabato ma la sera ho un concerto a Reggio Emilia che non mi andava di perdere... Comunque in qualche modo farò... :biggrin: vorrei potervi salutare anche solo di sfuggita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Oggi. primo Marzo, io e il mio compagno di merende (Adribe) pensavamo di svegliarli, ma invece.......... sorpresina.......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 .........sono ancora sotto una calda coperta bianca...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 .....neve fresca, caduta ieri o nella notte. Il bello è, che mentre stavamo lì a rimirare il panorama e ripreso a nevicare............ (conseguenze dell'effetto serra?? ) Ma questa Primavera quando arriva? Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 1 Marzo 2006 Condividi Inviato 1 Marzo 2006 Ciao Mario, ho piacere di leggere che stai in guardia :biggrin: Verranno, verranno, ormai deve finire l'inverno Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati