fario73 Inviato 20 Marzo 2006 Condividi Inviato 20 Marzo 2006 O lascio a casa la famiglia o.......suggerimenti? :hug2: Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> lasciando perdere le complicanze delle madri nei brodi vegetali, i carne e pippe varie... :hug2: se tua moglie si fida te lo fo fare dalla Silvia il brodo e poi te lo porto su.... ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 lasciando perdere le complicanze delle madri nei brodi vegetali, i carne e pippe varie... se tua moglie si fida te lo fo fare dalla Silvia il brodo e poi te lo porto su.... ciao matte <{POST_SNAPBACK}> Grazie Matteo, sei molto gentile. Vediamo come si evolve la situazione. Ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 :hug2: :hug2: :hug2: Aiuto. Stasera telefono al foresta per fissare. Siamo quattro: io, Laura, Matteo e Luca, dieci mesi il 1 Aprile. Nessun problema per i letti ai bambini e seggiolone per Luca. Come normale alla sua età, Luca mangia ancora creme varie e pastine per bambini con brodo di verdure. Alla domanda se era possibile avere il brodo vegetale per il bambino, mi è stato detto che non è possibile e bisogna attenersi al menù. Le cose si complicano. Proverò a richiamare domani per un'ulteriore tentativo. O lascio a casa la famiglia o.......suggerimenti? Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Al " Foresta " non si smentiscono mai . Sembra che ci godano nel " perdersi in un bicchier d'acqua" ........ in questo caso di brodo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Ciao Nick, ....segui il consiglio di Arturo, mangiate al "Villino" albergo a 20 metri dal Foresta, ma con Anziane signore dolcissime sempre pronte a soddisfare le esigenze degli avventori, e poi c'è sempre posto e si mangia bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Grazie per i consigli. Seguirò le indicazioni. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Marzo 2006 Condividi Inviato 21 Marzo 2006 Problemi risolti. Prenotato alla Foresta pernottamento e prima col. Si mangia al villino. :0123: :0123: :0123: Arrivo Venerdì pomeriggio/sera e partenza Domenica pomeriggio. Grazie a tutti per i consigli. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Marzo 2006 Condividi Inviato 22 Marzo 2006 Ma nell'occasione del raduno a Vallombrosa, potro finalmente acquistare le maglie APB? Siiii vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Ciao Nick, senti fai come facevo io compra quelli già fatti della NIP mi sembra in barattolo di vetro con tappo sottovuoto li scaldi a bagno maria e via...... io glieli davo a volte in macchina e vedessi come li mangiava. Per una volta non succede nulla! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Per una volta non succede nulla! spiegaglielo a certe mogli ...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 (modificato) Ma nell'occasione del raduno a Vallombrosa, potro finalmente acquistare le maglie APB? Siiii vero? <{POST_SNAPBACK}> Che io sappia no . Personalmente sto facendo delle prove di vestibilità per qualcosa di più sobro delle frivole maglie coi pupazzetti !! Attendo commenti pro -contro . Ciaoo Anteprima . Modificato 23 Marzo 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 In effetti sono sedute snervanti : Metti , leva , arimetti , arileva !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Carlooooooooooooooooooooo portalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a Vallombrosa. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Marzo 2006 Condividi Inviato 23 Marzo 2006 (modificato) Sto valutando anche una linea di Intimo . Certo , qualcosa che richiami il concetto di Natura ....... Questa " farfalla " , per esempio , non sarebbe male .... E' un lavoraccio credetemi , ma mi sacrifico.... ...... metti , leva , arimetti , arileva ...... P.S. Massimo , conoscendoti intendi la giacca , vero ?? Modificato 23 Marzo 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Nuovo aggiornamento presenze raduno di Vallombrosa: Fuoriclasse +1 Lady Boleto +2 Pippokid +1 Dumbokid Sale e Doni + ? Cinzia +1 Gimo Annadina Pino +1 Prestigioso Wolfer +1 Illecippo +2 Salvo56 Billy + Alfredo Evaristo Bigolo Donatello PaoloBo +13 Marci&Mony Marioci Baffo 2 ca.ber Crab e Pablita Quartetto Toscano 1 P@ola e Ielpo Lupo di Toscana +3 Pasquale(pedroso) e Maria Occhi da Gatto +1 Robin 2 Testa Romanus Rusticolo con famiglia completa al seguito!! (3) Max-Bo Micio +3 Enzo Federico + Elisa Rob52 Nik (famiglia intera) Remi +1 Gianf +2 Michele66 +1 Bizet47 +1 Gibbo e Anto Laura e Francesco William +1 Cico Cotton Pedro Marco-Bo Nimlhot Andre Patrizio e Marvi Andrea e Lucia Fario73 Mitler ? Rossano Cantarello + 1 Ad oggi siamo già in: 114!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Sto valutando anche una linea di Intimo . Certo , qualcosa che richiami il concetto di Natura ....... Questa " farfalla " , per esempio , non sarebbe male .... E' un lavoraccio credetemi , ma mi sacrifico.... ...... metti , leva , arimetti , arileva ...... P.S. Massimo , conoscendoti intendi la giacca , vero ?? <{POST_SNAPBACK}> certo... Ciao occhio-fino. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati