Illecippo™ Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 (modificato) 14) Lentinus tigrinus Bull. 15) Coprinus sp. credo gruppo micaceus dire di più non so Nico :smile: Modificato 4 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 ..."eccolo ho detto"..era un bellissimo sasso grigio topo ... <{POST_SNAPBACK}> ...che emozione pero' !!! scherzi a parte, molto belli quei pioppini Fabio :smile: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Ciao Complimenti per le immagini e per la raccolta. Anche se a molti puo' non interessare .........è bene sapere che il nome attuale del Lentinus tigrinus è , attualmente , Polyporus gerdai . Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Ecco il risultato finale...una bella pirofila...poteva andare peggio considerato siamo al 4 Aprile...!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Dettaglio :smile: ....direi 1a qualita'...anzi 10+...come i polli...del capo di Donatello...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Ultima annotazione...i piu' piccolini li ho lasciati crescere e venerdì verso sera andro a raccoglierli con un grande amico ...uno con i baffoni...ma non lo conoscete... :smile: Un a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Grande Fabio :smile: .........proprio da 10 e lode hai ragione E venerdì vorresti anche replicare, ma fossi in te starei molto attento :hug2: .......ci potrebbe essere già qualcun altro in agguato Un :hug2: ne Ciao Ps.: E' proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere .......tu di certo oggi eri alla ricerca di sbollire la rabbia per come è andata ieri sera ..........e hai trovato sto ben di Dio Dai comunque non te la prendere ........andrà sicuramente meglio il prossimo anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 :smile: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Grande Fabio :smile: .........proprio da 10 e lode hai ragione E venerdì vorresti anche replicare, ma fossi in te starei molto attento .......ci potrebbe essere già qualcun altro in agguato Un :hug2: ne Ciao Ps.: E' proprio vero che non tutti i mali vengono per nuocere :hug2: .......tu di certo oggi eri alla ricerca di sbollire la rabbia per come è andata ieri sera ..........e hai trovato sto ben di Dio Dai comunque non te la prendere ........andrà sicuramente meglio il prossimo anno <{POST_SNAPBACK}> Grazie Pasqua'...sono proprio belli.. Per fortuna li ho trovati ieri senno' oggi li masticavo crudi. Piccola perentesi (sono in silenzio stampa calcistico ) su quella squadra di indegni a striscie nerazzurre verticali...mi sono vergognato di tifare Inter ieri sera..se Moratti e' un uomo e non uno zerbino come sempre fa una piazza pulita memorabile a costo di arrivare a meta' classifica l'anno prossimo... Ho visto l'anticalcio... Il Milan se non altro avra' avuto una botta di c...o a segnare quasi a tempo scaduto ma almeno gioca a calcio...e la fortuna aiuta gli audaci, non gli indegni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 (modificato) ? ? <{POST_SNAPBACK}> Mizzica....ma allora lo conoscete.... Fino in Trinacria addirittura... :smile: Baffo...se venissero 4 gocce oggi....venerdì si balla... :0123: Modificato 4 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 :smile: Belli! Questo week-end (tempo permettendo) vò a vedere anch'io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Ciao Complimenti per le immagini e per la raccolta. Anche se a molti puo' non interessare .........è bene sapere che il nome attuale del Lentinus tigrinus è , attualmente , Polyporus gerdai . Ciao Enzo. <{POST_SNAPBACK}> Chiedo perdono, in effetti devo aggiornare un po' i miei dati...CiaooooO!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Aprile 2006 Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Dettaglio ....direi 1a qualita'...anzi 10+...come i polli...del capo di Donatello...!!! <{POST_SNAPBACK}> Grazie per il pensiero Fabio veramente belli e profumati immagino... Oggi fughino dal lavoro con Evaristo... :hug2: Grandissima raccolta di asparagi...a 1 km da casa.... ne ho distribuito pure al suocero e al mio papi, domani ce li pappiamo...dalla pasta alla frittata. :smile: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Grazie per il pensiero Fabio veramente belli e profumati immagino... Oggi fughino dal lavoro con Evaristo... Grandissima raccolta di asparagi...a 1 km da casa.... ne ho distribuito pure al suocero e al mio papi, domani ce li pappiamo...dalla pasta alla frittata. :smile: Franco. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Francone...mamma mia gli asparagi..da noi stanno timidissimamente iniziando...non vedo l'ora...Angelo ha gia' le antenne, anzi i baffi dritti..fra poco si inizia pure qui.. Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati