Vai al contenuto

Aperte le danze...


didò

Messaggi raccomandati

Complimenti Fabio :smile: :nono:

anche io ieri ho aperto le danze :0123: :0123:

Gli esemplari screpolati più che per il vento, stanno

soffrendo per la carenza idrica .........il tempo minaccia

pioggia, speriamo che :yes: :yes:

 

Salutoni, Leo :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:biggrin: Se con quella frase son stato determinante a farti prendere cesto e bastone, beh...lo rifaro' altre volte!!! :biggrin:

 

Belli...e buoni!!

 

Ciao Grandissimo...ci rivedremo prestissimoooo

 

Massi :0123: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pasqua'...sono proprio belli..

Per fortuna li ho trovati ieri senno' oggi li masticavo crudi.

Piccola perentesi (sono in silenzio stampa calcistico :biggrin: ) su quella squadra di indegni a striscie nerazzurre verticali...mi sono vergognato di tifare Inter ieri sera..se Moratti e' un uomo e non uno zerbino come sempre fa una piazza pulita memorabile a costo di arrivare a meta' classifica l'anno prossimo...

Ho visto l'anticalcio...

Il Milan se non altro avra' avuto una botta di c...o a segnare quasi a tempo scaduto ma almeno gioca a calcio...e la fortuna aiuta gli audaci, non gli indegni.

 

 

 

...oh Didò....lo vuoi un consiglio spassionato da amico sincero che ti vuole tanto bene.....non le guardare le partite delle squadre a strisce....di qualsiasi colore siano....guardati na bella partita della Roma :biggrin: :biggrin: :yes4:

 

...aoh....hai detto che vai a morchelle e trovi i piopparelli ????

 

...non vale....valli a rimette a posto....conta quello che dichiari prima... :yes4:

 

 

besos :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ciao

Complimenti per le immagini e per la raccolta.

 

Anche se a molti puo' non interessare .........è bene sapere che il nome attuale del Lentinus tigrinus è , attualmente , Polyporus gerdai .

 

Ciao

Enzo.

 

Ciao Enzo avevo una vaga reminescenza si trattasse di un Lentinus ma temevo di spararla grossa...

Ed anche a questo e' stato cambiata la carta d'identita'..non faccio in tempo ad imparare un nome che gia' me lo cambiano :drunk:

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che a Vallombrosa sabato non ho trovato nemmeno un dormiente :hail: ...e l'unico che mi ha fatto sobbalzare..."eccolo ho detto"..era un bellissimo sasso grigio topo :cheer:

 

 

.......DIDO' non ti preoccupare che non sei il solo che sabato mattina ha raccolto sassi :drunk: .....io ne ho raccolti di bellissimi :hail: .

 

 

Complimenti per i Pioppini ........mi state facendo venir la voglia di trovare qualche pioppeta .....maremma pioppina !!!! :drunk:

 

 

A presto

 

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per i Pioppini ........mi state facendo venir la voglia di trovare qualche pioppeta .....maremma pioppina !!!!  :drunk:

A presto

stefano

 

Anche i pioppini vuoi trovare...??? :drunk:

Scherzi a parte trovarli nel paradiso dei funghi che risponde al none di toscana non credo sara' un grande problema.. :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).