Repandum Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Ciao Giorgio, bellissime immagini. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Scusate ma mi scappa la battuta......... :0123: :0123: I nomi si possono trovare facilmente su qualsiasi libro. W i funghi :biggrin: ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> .........dimmi la pagina ! Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Ciao Brisa,belle immagini ,..........suggerisci almeno su quali testi......... :biggrin: eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 (modificato) :biggrin: ...BATTUTONA a 4 mani !!! Modificato 7 Aprile 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 a parte gli scherzi almeno qualche picoclo suggerimento non guasterebbe e molti ne sarebbero contenti. Le foto sono sempre molto belle :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Un giorno mi dissero : - Chi sa...........sa ! - Chi non sa.........insegna ! - Chi non sa e non insegna .........dirige ! - Chi non dirige...........si dimette ! Ora , caro Giorgio , dimmi il nome del testo e la pagina ......... perchè io possa controllare le mie determinazioni che mi sono appuntato su un foglio volante. :biggrin: .Come sai ...........ho poca memoria e mi segno tutto.............per non dimenticare . Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Scusa Giorgio, potresti spiegarmi cosa avrei dovuto iniziare a vedere...oltre a delle bellissime foto ? Grazie e salutoni :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 (modificato) Forse avresti dovuto capire la battuta a 4 mani riferita a MARCI Le foto erano soltanto un "bel" pretesto Ma sono finezze da osservatori acuti e, per l'appunto , dimissionari . O sbaglio , Brisa ??? . Modificato 7 Aprile 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Scusate ma mi scappa la battuta......... :0123: :0123: I nomi si possono trovare facilmente su qualsiasi libro. :wink: :wink: W i funghi ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> Te la potevi anche risparmiare....battuta...polemica e velenosa!! Per me il post e completamente da cancellare.... Visto i propositi..... Se hai qualche problema...non e' certo questo il modo per risolverlo!!! Mi dispiace...perche' ho sempre ammirato i tuoi post!!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Forse avresti dovuto capire la battuta a 4 mani riferita a MARCI Ma sono finezze da osservatori acuti , e per l'appunto dimissionari . O sbaglio , Brisa ??? . <{POST_SNAPBACK}> Purtroppo la battuta l'ho capita, Carlo... Il Brisa che conoscevo, quello che aveva annunciato di volerci dedicare il suo tempo pieno, la sua intelligenza e le sue competenze, non si sarebbe abbassato a scrivere una simile battuta... giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Chiunque senta il bisogno di chiarirsi su alcune divergenze è pregato di farlo per MP. Vi ricordo il regolamento del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 7 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Ma come...scherzano tutti ed io non posso? Certo che....sentir dire che al posto delle schede si possono tranquillamente usare i libri....penso che porti a postare un po' più alla" leggera". Ricerca,raccolta,determinazione,essiccamento,ridimensione della foto ecc..portano via tempo,tempo che se ripagato da qualche visita nel post o qualche domanda stimola al proseguimento....allo stesso tempo,tempo che ogniuno trascorre giustamente a modo suo. Sono comunque funghi visti e rivisti nel forum che se infastidiscono qualcuno basta toglierli. Amichevolmente ciaobrisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Non ho dubbi che anche in questo caso ci sarà chi troverà provocanti queste osservazioni . Ma se si sottintendono certe cose in certe battute , la colpa è poi di chi le capisce , le smaschera e le commenta ?? Questo giochino l'ho visto fare in più siti , e i risultati me li ricordo bene , e non voglio che si ripeta anche nel nostro . Queste non sono divergenze personali , ma semplice lettura del Forum . Anzi , non semplice lettura , ma anche comprensione . Il regolamento vieta per caso di capire ciò che si legge ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Chiunque senta il bisogno di chiarirsi su alcune divergenze è pregato di farlo per MP. Vi ricordo il regolamento del forum <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Ma come...scherzano tutti ed io non posso? Certo che....sentir dire che al posto delle schede si possono tranquillamente usare i libri....penso che porti a postare un po' più alla" leggera". Ricerca,raccolta,determinazione,essiccamento,ridimensione della foto ecc..portano via tempo,tempo che se ripagato da qualche visita nel post o qualche domanda stimola al proseguimento....allo stesso tempo,tempo che ogniuno trascorre giustamente a modo suo. Sono comunque funghi visti e rivisti nel forum che se infastidiscono qualcuno basta toglierli. Amichevolmente ciaobrisa <{POST_SNAPBACK}> Appunto , scherzano tutti . Ma a qualcuno sembra più concesso che ad altri , forse considerati figli di un Dio minore . Fate i furbetti con chi non capisce o non conosce la storia !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati