michele66 Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Foto scattata domenica 2 aprile da Gianluca Bertoni, carissimo mio amico nonchè membro del Consiglio Direttivo di MeteoNetwork e fondatore e Presidente di MeteoVarese: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Ciao Michele, la foto è bellessima ma per vederla ho dovuto aggiungere un altro monitor :biggrin: è talmente grande che si vede pure una macchiolina nel sensore in alto a destra. ciao e complimenti. bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 michele è eccezionale!!!!!! estendi le mie congratulazioni al fotografo!!! :biggrin: ora...siccome non sono bravo come giorgio il prof... mi prenderò la mia Tabacco e mi ripasserò tutte le punte e di canaloni... a meno che giorgio o chi per lui non rivisiti la foto con le giuste nomenclature...mi piaccion da morire i poster didattici!!! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 La foto è stupenda. Sembra ripresa dalla baita Segantini (Passo Rolle). Chiedo conferma. :biggrin: Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 un vero incanto :biggrin: complimenti al fotografo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 ... ma per vederla ho dovuto aggiungere un altromonitor :biggrin: bruno <{POST_SNAPBACK}> Io due monitor E' favolosa Michele.....complimenti a Gianluca Bertoni salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Straordinaria!! Grazie Michele!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Bellissima Michele! Dalla Baita Segantini si può ammirare uno dei più bei panorami sulle Dolomiti Grazie Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Splendida davvero, complimenti al fotografo, e a te per avercela condivisa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Aprile 2006 Condividi Inviato 7 Aprile 2006 Sono "basito" :hug2: adoro quel colpo d'occhio.....già salvata e .....Desktop!!! :0123: :0123: :0123: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati