Brisa Inviato 8 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Discina perlata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Discina perlata Tutti gli esemplari vegetavano lungo il tronco di un abete rosso caduto al suolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Immancabile ormai sotto abete rosso Strobilurus esculentus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Mycena strobilicola(plumipes) ed in basso a confronto ancora Strobilurus esculentus. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 ...oh Giorgio...che belle foto...e quella sarcoscyfa rossa....chi sa se quel colore è dovuto ad una particolare strategia adattativa del fungo ...mah !!! ..quelle epatiche deliziano la vista.. besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Ciao Giorgio io sono stato ben meno fortunato di te. bravo e complimenti per le immagini. Ecco cinque delle mie immagini con l'unico fungo comune Un abbraccio enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Ancora una Anemone ......... con una nuova amica del forum che ........presto ci darà una mano con i fiori..... enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 ........proseguo per poco........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 (modificato) grande giorgio... sono felice per te...... :biggrin: adesso tocca a me trovare la Sarcoscypha austriaca...magari!!!! è bellissima..... ma da noi... un caro saluto olly p.s. scusa enzo se mi sono messo in mezzo!!! Modificato 4 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 ........finalmente la Dumontinia tuberosa........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Ancora una Dumontinia tuberosa......... altrove altre immagini . enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Ciao olly...........non ti preoccupare. Un abbraccio anche a te Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Aprile 2006 Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Belle foto ragazzi!!! Belli gli Strobilurus esculentus, sono anche buoni (o sbaglio?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Ciao olly, dicono che sia leggermente più piccola della S.coccinea,tutti i miei ritrovamenti sono sempre nei pressi di corsi d'acqua. Ciao enzo, in effetti non immaginavo tanta grazia,pensa che spostando delle foglie di castagno con un bastone ho fatto volar via una castagna...nello stesso istante che avevo visto Ciboria.......non sono più riuscito a trovarla...peccato(mi sà che mangio troppi spinaci) Ciao ille, l'anno scorso ho messo i bimbi a raccogliere i cappelli...dopo selezione(in quanto frammista cresce Mycena strobilicola...ed inevitabilmente hanno raccolto pure quella...pur se non velenosa,il forte odore di cloro non mi attira) ,insomma...olio,aglio, prezzemolo e spaghetti andati a ruba. Ciao a tuttti brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati