Vai al contenuto

Nidi 2


Marci

Messaggi raccomandati

Visto che siete già tutti sparpagliati in giro per i boschi, vi ricordo che se trovate nidi di uccelli dismessi o uova dischiuse io li colleziono!!!! :nuvole:

L'anno scorso avete contribuito in tanti ad ingrandire la mia collezione, se volete anche quest'anno essere così cari........ :diablo:

 

Grazie a tutti anticipatamente

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink: :wink: :chin:

guarda cos'appare sul mio monitor

 

post-2-1144764911.jpg

 

Matteo ma per caso porti i nidi delle tue quagliette? :diablo: :nuvole: :fie:

 

 

Marci guarderemo bene alla ricerca di nidi, meglio s evecchiotti, così siamo sicuri che hanno fatto bene il loro dovere

 

:club: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Doni!

Al Ceppo me ne avete consegnato uno meraviglioso!!!!! Lo conservo con all'interno il guscio azzurro dell'uovo di un merlo. :diablo:

 

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa il nido, ma se ti capita di fare qualche foto, magari abitato, ne viene un bell'archivio comunque. :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siete già tutti sparpagliati in giro per i boschi, vi ricordo che se trovate nidi di uccelli dismessi o uova dischiuse io li colleziono!!!!  :wink:

L'anno scorso avete contribuito in tanti ad ingrandire la mia collezione, se volete anche quest'anno essere così cari........  :diablo:

 

Grazie a tutti anticipatamente

Marci

 

Ce l'ho trovato in un bosco tanto caro a Wolfer :nuvole:

 

e da giugno che ce l'ho, conservato perchè già sapevo della tua collezione, te lo porto a Vallombrosa.....ma tu ricordamelo il venerdi con un msg.....sai io sono un po svarvolato :wink: :fie:

 

Un Abbraccio

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interessa il nido, ma se ti capita di fare qualche foto, magari abitato, ne viene un bell'archivio comunque.  :bye1:

 

 

Niente di speciale Marci ma....per ora la foto (è di ieri l'altro),

poi chissà.....

quando sarà stato "abbandonato"..... :yahoo:

 

dimenticavo: Merlo (si vede bene dalle uova) :yes:

 

:bye2: Giuseppe

post-184-1144781781.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  

guarda cos'appare sul mio monitor....

....Matteo ma per caso porti i nidi delle tue quagliette?  

 

No Doni le quagliette le ho comperate alla Coop, :yahoo: .... io vado solo a pesca non sono un cacciatore.....anche se la cacciagione (quella consentita dalla legge) mi piace un sacco :bye1:....

 

qui in toscana c'è una grossa tradizione di caccia e l'azienda venatoria regionale per fortuna è una delle migliori d'Italia. :bye2: Ci sono anche molte guardie: guardia forestale, polizia provinciale, ora anche WWF volontari e non ecc. ecc.

 

CIAO

Mat

Modificato da cantarello
Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: Grande!

 

Andrea, prima del raduno ti tartasserò così non lo dimentichi!!!!

 

Marci :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

eccone una....

 

scusa ma la qualità è scarsa....avevo fotografato anche il mio ditone e quindi ho preferito ritagliare... :derisive:

 

nido pre terra...quasi lo pestavo....volatile piccolo dimensioni tipo passerotto...

post-20-1150930390.jpg

Modificato da fario73
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).