genio3 Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Ieri pioveva sul Salento,ma ero a conoscenza che oggi sarebbe stato bel tempo quindi ore 5,10 sveglia e............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 via ,avevo proprio voglia di passeggiare questa volta con ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 e non solo,oggi assieme a toby c'è anche.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 FLOC ,un meticcio trovato abbandonato grande quanto un batuffolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 che io ,complice anche TOBY sto educando alla ricerca del tartufo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 devo dire che fra non molto l'allievo supererà il maestro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 credo proprio che FLOC diventer? importante.....continua a forare ringhiando al suo capo TOBY..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 tant'è che sono costretto a separarli almeno momentaneamente,comunque il risultato in appena 2 ore è questo............e direi proprio niente male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Complimenti al nuovo acquisto Floc, sicuramente con un campione come Toby come maestro e con un addestratore sopraffino come te farà faville :biggrin: Ma..... :biggrin: a parte il bianchetto niente altro? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 :wink: :hug2: :hug2: Ueeee Eugenio!! Cos'è quella tavolata di patate? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Non si riesce ad incontrarci :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Caro Arturo,mi dispiace a parte qualche puburelum, nada come ipogei particolari ,ho anche tentato per l'aestivum per ora nada,aspetto qualche tua soffiata :biggrin: un :biggrin: eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 14 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Per Gimo,prima o poi vedrai che faremo :biggrin: :biggrin: di tartufi e funghi. :biggrin: eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Caro Arturo,mi dispiace a parte qualche puburelum, nada come ipogei particolari ,ho anche tentato per l'aestivum per ora nada,aspetto qualche tua soffiata :biggrin: un :biggrin: eugenio <{POST_SNAPBACK}> Visto che ho passoto l'ultima settimana chiuso dove sai.... l'unica soffiata che ti posso dare e su dove trovare un sacco di borchii, ho un amico che sta uscendo con due cagnolini in gambissima ... se vuoi te lo faccio conoscere :biggrin: Abita se non ricordo male a Galatina e ci sta stampando..... :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Bellissimi tartufi eugenio!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 14 Aprile 2006 Condividi Inviato 14 Aprile 2006 Ecco una cosa che avrei sempre voluto fare...ma non ho mai fatto. Complimenti ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati