salvo56 Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 capisco Olly, però ripeto, a me le sorprese piacciono :smile: :wink: Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> Anche a me piacciono ....mi sa che una sorpresa ce la farai :0123: Complimentoni a te e alle valli lombarde :biggrin: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Con tutto quel ben di dio :biggrin: ............ che vedo postato in giro al Nord ( mica siete nel clima siccitoso della natura del Mediterraneo )......penso che la Mostra dovrebbe almeno superare le cento specie , che , per una Mostra primaverile , non sono poche ! Avanti Forum......oppure Avanto Fori Ciao dal caldo e secco Lazio Enzo. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Che spettacolo Olly!!!! :biggrin: :wink: :hug2: ...sì non rivedersi a Vallombrosa dispiace proprio ma.... il tuo post sprizza tutta l'energia di uno che i funghi e il bosco li ama per davvero e ........ non mi resta che Un :smile: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 incredibile...grande!!!! :biggrin: ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Nord a gonfie vele !!! bellissime foto di una gran bella fungaia :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 (modificato) Urca Olly, splendide immagini :biggrin: che risaltano la bellezza dei tuoi ritrovamenti :smile: :0123: :wink: Un caro saluto e complimenti, Leo :hug2: Modificato 17 Aprile 2006 da Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Ciao Olly, complimenti per i funghi, e per le foto, nonchè per la tenacia che te li ha fatti trovare... L'unico neo: il titolo del post, a 5 giorni dal raduno di Vallombrosa potevi anche scrivere altro!! :biggrin: Ciao Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Aprile 2006 Condividi Inviato 17 Aprile 2006 Splendidi olly, anche io ho provato in questi giorni.. ma senza risultati... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Bravo Oliviero, complimenti!!! :hug2: Ciao e buona settimana. Gabriele :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 .....bellissimi, complimenti Olly!! Peccato per Vallombrosa, alla prossima occasione allora!! :hug2: Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Ciao Olly, complimenti per i funghi, e per le foto, nonchè per la tenacia che te li ha fatti trovare... L'unico neo: il titolo del post, a 5 giorni dal raduno di Vallombrosa potevi anche scrivere altro!! Ciao Massi <{POST_SNAPBACK}> mi scuso con il titolo irriverente... ma non c'è nessuna polemica con il raduno... ci mancherebbe....per gli amici farei mille km.... è solo che noi del nord sono anni che maciniamo km con levatacce ecc. per poter raccogliere il dormiente...e poi a 40 minuti da casa c'e ne è a volontà... è solo una constatazione che faccio... idem l'anno scorso... ho fatto 500km andata/ritorno per raccogliere il primo porcino... poi il giorno dopo ne ho trovati un centinaio ad un ora da me.... sto rivalutando le ns valli alla grande.... basta cercare!!!!!! poi ripeto.... anche quest'anno sicuramente mi faro' i miei 500km per andare a trovare la Lunigiana ed i primi porcini con gli amici.... perchè....è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!! :hug2: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Lo so lo so Olly... Infatti la mia era solo una battuta. Complimenti ancora ed a presto. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Complimenti Oliviero, chi l'ha dura la vince.... Bellissimi i tuoi marzuoli, belle le foto, che siano di augurio per il prossimo raduno!! Ciao e alla prossima :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Complimenti Oliviero, chi l'ha dura la vince.... Bellissimi i tuoi marzuoli, belle le foto, che siano di augurio per il prossimo raduno!! Ciao e alla prossima :hug2: Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> sarà sicuramente cosi'.... si prospetta un raduno fantastico :0123: :hug2: olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Che spettacolo Olly!!!! ...sì non rivedersi a Vallombrosa dispiace proprio ma.... il tuo post sprizza tutta l'energia di uno che i funghi e il bosco li ama per davvero e ........ non mi resta che :hug2: :hug2: Un Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati