alessiodileo Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Ciao a tutti! Apro il mio primo post con un bel ragnetto salterino fotografato propio ieri! Evarcha falcata su tulipano rosso: Evarcha falcata su tulipano rosso: Evarcha falcata su tulipano rosso: Evarcha falcata su tulipano rosso: Evarcha falcata su tulipano giallo: Evarcha falcata su tulipano giallo: Spero che piacciano non solo agli amanti delle macro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 ...bè...sei molto bravo...forse un professionista... ciao Alè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Splendide alessandro!!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Belle Alessio Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Alessio,le foto sono spettacolari,non sei bravo...sei super!! Ma se puoi...mi togli una curiosità? Ma quanti occhi ha...questo ragnetto? Avrai capito che con gli Aracnidi...sono un tagliato fuori!! Va beh...comunque ti dò il mio Benvenuto...da Pavia!! Ciaoooo e grazie...se mi risponderai!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Cavolo!! Alessio che macro :0123: :0123: Spettacolari!! Certo che qui in APB abbiamo dei fotografi spettacolari :0123: :0123: Alessio mostracene ancora dai, che son favolose Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Stò dando un'occhiata al tuo sito.....un bel vedere!! Complimenti Ciao Andrea P.S. Ma di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 come già detto nel tuo post di presentazione.... non sparire come altri, mi raccomando!!! tutti siamo punti di forza del nostro sito!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 P.S. Ma di dove sei? o diavolo d'una damigiana che non sei altro.... si chiama Alessio ed è di Leo... ovvio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Aprile 2006 Condividi Inviato 18 Aprile 2006 Alessio bellissime macro Se puoi darci qualche dritta te ne saremo moltoooooooooo grati Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 19 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Grazie a tutti per i commenti! Ma se puoi...mi togli una curiosità? :hug2: Ma quanti occhi ha...questo ragnetto? Avrai capito che con gli Aracnidi...sono un tagliato fuori!! <{POST_SNAPBACK}> Dovrebbe avere sei occhi se non sbaglio, quattro davanti e due ai lati. Non sono esperto neanche io, infatti non sono sicuro dell'identificazione! Stò dando un'occhiata al tuo sito.....un bel vedere!! Complimenti Ciao Andrea P.S. Ma di dove sei? <{POST_SNAPBACK}> Abito a Forlì, in Romagna. Ma appena posso vado sempre in giro! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 foto bellisssime continua così :hug2: :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Complimenti meritatissimi per le immagini mostrate in forum. Con quale strumentazione ? Ciao da enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 20 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Con quale strumentazione ? Ciao da enzo. <{POST_SNAPBACK}> Uso una reflex digitale Olympus E-1 e per le macro di solito uso il 50mm macro con il flash montato sulla slitta della fotocamera. Per queste ho aggiunto anche un tubo di prolunga da 25mm date le dimensioni estremamente piccole del soggetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati