Lupo del salento Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Bellissime Graziano :0123: Francesco strisciate stupende .. ma tu davi indicazioni dall'alto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Grazianoooooo mentre crescono vieni su da noi!!! Poi torni e li ritrovi belli grossi!!!! A prestissimoooooo :0123: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 ...e mi pare proprio di riconoscere quei cerchi.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Grazianoooooomentre crescono vieni su da noi!!! Poi torni e li ritrovi belli grossi!!!! A prestissimoooooo :0123: Gibbo. :hug2: <{POST_SNAPBACK}> trova i cerchi, trova :0123: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 :hug2: Belle foto Graziano. Sono particolrmente attratto dall'equilibrio dei colori delle foto dei fiori bianchi, veramente belle! Giuseppe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 20 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Vi ringrazio di nuovo tantissimo :hug2: Spero di ritrovarli belli grossi dopo Vallombrosa :biggrin: posto una foto dei cerchi (da noi li chiamiamo "spinarole") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Grazie Francesco e Graziano! Belle foto ma davvero impressionanti per le dimensioni le vostre "Spinere" come le chiamano qui nel Genovese. Io di così imponenti non ne ho mai visto, tutt'al più strisce di erba più scura ma di varie forme quasi mai in semicerchio e mai così grandi! Cmq posto anche io dei spinarolini-ini-ini raccolti a tastoni da un mio zio.... Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Più in dettaglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 22 Aprile 2006 Condividi Inviato 22 Aprile 2006 (modificato) ...forse troppo ini-ini.... Son belli!....però facciamoli crescere che se tutti fanno così poi le sporate? Modificato 30 Ottobre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 22 Aprile 2006 Condividi Inviato 22 Aprile 2006 D'accordissimo! E poi si lamentano che non nascono nuove spinere! Il problema è che qui da noi li raccolgono appena vengono percepiti dal tatto! Il ragionamento è: se li lascio li raccoglie un altro! E' praticamente impossibile trovare Prugnoli a vista!!! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Aprile 2006 Condividi Inviato 24 Aprile 2006 BELLLAAAAA GRAZIAAAAAA !!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Stamattina ci ho riprovato,stesso posto e uguale compagnia,però questa volta ho raccolto :biggrin: :hug2: Naturalmente ieri hanno setacciato il posto ma qualcosa hanno lasciato anche per me lo scenario è sempre lo stesso,prati attorno ai 1000 mt I cerchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Cominciano i ritrovamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 7 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2006 Qualche Coprinus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati