Enzo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 ciao come promesso , posto altre immagini di Orchis morio non realizzate in stretto habitat del mediterraneo ma in natura prativa , a 1000 m.s.l.m. , in valnerina. altra domanda : queste fluttuazioni di colore sono normali ? ciao enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 .......... enzo. :hug2: :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 ...... Enzo. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Enzo. :hug2: :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 ............ Enzo. :hug2: :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Penso che possano ........ bastare, ciao da Enzo. :hug2: :biggrin: . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 21 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Ciao Enzo le fluttuazioni di colore sono normalissime. L'altra tua orchidea l'ho fatta vedere ad un amico più esperto, perchè ha qualcosa di strano ci lavoreremo un po' su. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 (modificato) Ciao Enzo le fluttuazioni di colore sono normalissime. L'altra tua orchidea l'ho fatta vedere ad un amico più esperto, perchè ha qualcosa di strano ci lavoreremo un po' su. Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Grazie Cinzia ne dovrei avere anche qualche altra , sempre fotografata in natura e da località del mediterraneo, che............non hanno avuto , altrove, solamente ........ silenzio. purtroppo sono anche nascoste ma nel mio pc..........ma le troverò. :biggrin: ciao. Enzo. Addendum : dopo esame sul web.......ho pensato possa trattarsi di Dactylorhiza maculata o di un suo ibrido. Cosa ne pensi ? Modificato 21 Aprile 2006 da Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Intanto posto altre tre immagini che.........potrebbero interessarvi. enzo. aaag1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 aaag2 Ciao da Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 aaag3 Alla prossima. Enzo. :hug2: :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 21 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Grazie Cinzia ne dovrei avere anche qualche altra , sempre fotografata in natura e da località del mediterraneo, che............non hanno avuto , altrove, solamente ........ silenzio. purtroppo sono anche nascoste ma nel mio pc..........ma le troverò. :biggrin: ciao. Enzo. Addendum : dopo esame sul web.......ho pensato possa trattarsi di Dactylorhiza maculata o di un suo ibrido. Cosa ne pensi ? <{POST_SNAPBACK}> Più che un D. maculata sembra una Orchis mascula, forse un ibrido, ti scoccia se mandiamo la foto a qualche esperto? Per l'ultima che hai postato devo fare qualche ricerca, perchè non mi pare di conoscerla Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Più che un D. maculata sembra una Orchis mascula, forse un ibrido, ti scoccia se mandiamo la foto a qualche esperto?Per l'ultima che hai postato devo fare qualche ricerca, perchè non mi pare di conoscerla Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Ciao le immagini sono sul forum per tutti i volenterosi che vogliono dare , a fatti e a parole , un loro contributo alla crescita di questo forumApb dove di natura si parla. Puoi ovviamente mandare l'immagine a chi vuoi e a chi puo' aiutarci ......invitandoli , nel contempo , a partecipare anche al forum. Cresciamo noi e crescono anche gli esperti , nel campo dei fiori ( comprese le orchidee ) e nel campo dei funghi così come in altri campi della natura. Ciao Un salutone Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 21 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Orchis ustulata L. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati