baffo Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 (modificato) Oggi una passeggiata di un paio d'ore asparagi a gogò, prima giornata estiva con 25 gradi gli asparagi con questo caldino vengono sù come proiettili ecco le foto Modificato 2 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2006 :0123: :0123: vi tutti a presto angelo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Grande Baffo :hug2: ...anche l'anno scorso mi ricordo che hai fatto una bella raccolta di questi grossi asparagi lungo l'Adige :hug2: ...buona risottata. :biggrin: a presto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Ecco perche' non ne ho trovati oggi... :biggrin: Scherzo...invece oggi considerata la giornata meravigliosa in mezzoretta di pausa pranzo mi son fatto 4 passi sull'argine...e.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Bellissimi!!! Bravo Angelo... Bravo Fabio!!!!! Ci vorrebbe questa faccina Con gli asparagos!! :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Non vale..... quelli di Baffo sembrano truccati.. :hug2: paragonati a quelli di Dido' :biggrin: comunque sia.......il risotto è assicurato un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Non vale..... quelli di Baffo sembrano truccati.. :hug2: paragonati a quelli di Dido' :biggrin: comunque sia.......il risotto è assicurato un Franco. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Francone... Sai com'e'...il fotoritocco fa miracoli.... Scherzo..sono bellissimi quelli del Baffo...io li ho raccolti camminando veloce...ho raccolto solo quelli che vedevo belli lunghi tra l'erba... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Aprile 2006 Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Grande Baffone :0123: ........sono gli asparagi "dopati" raccolti dove lo scorso anno ?? :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Spettacolari...sarebbero eccezionali misti con quelli selvatici!!! Belli e buoni anche lessi..olio e limone Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Caspita!...per un risotto sarebbero bastati la metà, vista la grandezza! :biggrin: Complimenti Angelo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 E io devo sgobbare non poco per farli venire nell'orto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2006 E io devo sgobbare non poco per farli venire nell'orto. :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Passa da queste parti che nascono da soli basta camminare e la ? garantita ciao a domani angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Aprile 2006 Condividi Inviato 21 Aprile 2006 Spettacolari...sarebbero eccezionalimisti con quelli selvatici!!! <{POST_SNAPBACK}> Gia' collaudato il mix Marco ...la vena delicatamente amarotica dei selvatici si sposa a meraviglia col gusto dolce e intenso di questi...dopati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati