carletto Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 (modificato) Veramente delle belle foto di splendide fioriture. Grazie di farmi conoscere nuove piante. Modificato 27 Aprile 2006 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nimloth Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Che bei posti!! Belle foto! Chiara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Splendidi!!! Grande Eugenio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 29 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2006 ...è un'area protetta?Oppure sono zone che presentano delle difficolta per arrivarci? ... <{POST_SNAPBACK}> No, la Lessinia in primavera è tutta così. Sono posti facilmente raggiungibili in auto. Poi basta camminare un po'. Invito tutti gli amici del forun a visitare questi ambienti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 29 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2006 ... L'unico difetto che hai è quello di non contattare mai gli amici per dividere con loro queste belle emozioni!!!!!!!!!!!!!!!! ... ... <{POST_SNAPBACK}> Non ricominciare Non sei mai disponibile, o per il vino o per i cani, e come sai di giorno feriale ...IO LAVORO :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Ciao Neno il giorno 24 erpo da quelle parti pure io, Selva di Progno- San Giorgio- Boscochiesanuova-Selva di progno in bici. Ho fatto più o meno le tue stesse foto, ma a San Giorgio sui massi è già fuiorita la Draba aizoides, la primavera arriva!!!! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ciao Neno ...ma a San Giorgio sui massi è già fuiorita la Draba aizoides, la primavera arriva!!!! Cinzia <{POST_SNAPBACK}> ...infatti eccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ...e ancora Gagea lutea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 ...Soldanella alpina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 4 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2006 un saluto a tutti ancora con la "mia" Scilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 prati davero splendidi ... tua moglie è una santa se prende solo qualche fiorellino ... la tentazione è di farne enormi mazzi. Mi chiedo se qualcuno di voi conosce le tecniche per seccare io firellini di campo senza che perdano i loro colori , mio nonno ne aveva fatto due piccolissimi cestini per la nonna ed io ancora li ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati