Donatello Inviato 27 Aprile 2006 Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Ciao Giancarlo Almeno ci è scappato un buon sughetto qui da me oggi grandissima innaffiata se parte il caldo....tra 20 giorni.... facciamo il BOTTO Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Così si conclude questa passeggiata alla ricerca di un po' di serenità, immerso nel verde della mia pianura. Bellissima Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Bellissima passeggiata Giancarlo arricchita anche da bei pioppini Penso proprio che visto il periodo ci si possa accontentare ...............e tra una ventina di giorni Un :biggrin: NE a te e un bacioNE ai tuoi bimbi Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Giancarlo,le cose belle...vanno gustate piano piano e con tanta pazienza :biggrin: Vedrai...che se le previsioni di Michele sono esatte,tra un po' ci sarà da divertirsi se poi...lo faremo assieme,almeno per me...sarà il massimo!! Un abbraccione a te e a tutta la tua bella famiglia!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Bravo Bravo Bravo!!!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 L'importante è uscire........se poi il cesto langue chissenefrega!! Ci sarà modo di rifarsi. Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Bravo Nik : chi s'accontenta gode , e fa pure qualche bella foto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Bravo Giancarlo, incomincia a scaldare i motori in attesa di ............... :biggrin: :biggrin: :biggrin: peccato non esserci stato al Vespaio... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Giancarlo, tanto per iniziare va benissimo, non manca molto ai Boschi pieni di Funghi di ogni genere, compresi quelli per noi preziosi :biggrin: Hai una famiglia bellissima, non crucciarti per Vallombrosa..... avremo altre occasioni anche con maggior tranquillità per stare assieme. E grazie ancora per i tuoi lavori... :biggrin: Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 28 Aprile 2006 Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Ciao Giancarlo!! avevo già sfogliato il post ....ma solo ora con un po' di calma Bella scampagnata e si affacciano i primi frutti ...... Sai che gli occhioni del tuo piccolo sono favolosi!!?! Ha ragione Gibbo....nessun cruccio e ...le occasioni non mancheranno!!! Ti Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Ciao Giancarlo Almeno ci è scappato un buon sughetto :biggrin: Un Franco. <{POST_SNAPBACK}> Se c'è scappato il sughetto, la fatto mia zia. Funghi consegnati a lei. :hug2: Bellissima passeggiata Giancarlo :biggrin: arricchita anche da bei pioppini Penso proprio che visto il periodo ci si possa accontentare :yes4 ...............e tra una ventina di giorni :biggrin: Un :hug2: NE a te e un bacioNE ai tuoi bimbi Ciao Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Tra una ventina di giorni qui da noi non penso cambierà qualcosa. Per avere soddisfazioni devo spostarmi di qualche decina di Km. Ma per i miei amati.. Grazie per il pensiero ai piccoli. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Bellissima Nik :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Bravo Bravo Bravo!!!! :0123: :biggrin: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Vi ringrazio e vi :biggrin: Fortissimo entrambe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Vedrai...che se le previsioni di Michele sono esatte,tra un po' ci sarà da divertirsi se poi...lo faremo assieme,almeno per me...sarà il massimo!! :biggrin: Un abbraccione a te e a tutta la tua bella famiglia!! <{POST_SNAPBACK}> Non dubitare Patrizio, sarà il massimo anche per me. Pazienza..bisogna averne tanta. Ma quando arrivera quel giorno :0123: e spero :biggrin: :biggrin: Anche la mia family ti :hug2: Bravo Nik : chi s'accontenta gode , e fa pure qualche bella foto !! <{POST_SNAPBACK}> Carlo. E' un piacere leggere le tue parole. Nella mia vita mi sono sempre accontentato, a volte anche sbagliando. Per le foto c'è da migliorare e parecchio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2006 L'importante è uscire........se poiil cesto langue chissenefrega!! Ci sarà modo di rifarsi. Un abbraccio Marco <{POST_SNAPBACK}> Nelle mie uscite, la cosa principale e godermi il momento. L'essere nel bosco, meglio ancora con amici, per me è rigenerante. Certo se il cesto è bello a vedersi meglio...sennò chissenefrega!!. Bravo Giancarlo, incomincia a scaldare i motori in attesa di :biggrin: ............... :biggrin: :biggrin: peccato non esserci stato al Vespaio... :hug2: salvo <{POST_SNAPBACK}> Il problema è che praticamente non ci sono stato neanche a Vallombrosa. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2006 Hai una famiglia bellissima, non crucciarti per Vallombrosa..... avremo altre occasioni anche con maggior tranquillità per stare assieme. :biggrin: E grazie ancora per i tuoi lavori... :biggrin: Gibbo. :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ti ringrazio per le tue parole Gibbo. Non ripensare a Vallombrosa mi torna un tantino difficile. Pensa che Matteo ha pianto per tutto il viaggio di ritorno. Voleva tornare indietro per stare con i suoi amici micologi...parole testuali. Ciao Giancarlo!!avevo già sfogliato il post ....ma solo ora con un po' di calma Bella scampagnata e si affacciano i primi frutti ...... Sai che gli occhioni del tuo piccolo sono favolosi!!?! Ha ragione Gibbo....nessun cruccio e ...le occasioni non mancheranno!!! Ti Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Ha preso tutto alla mamma Comunque è stata un'esperienza che ci tornerà utile. Alle prossime allora e chissa magari prima.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati