Gibbo Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Grazie amici X Peter è un fungo che predilige quote più basse sinceramente non so se la ritroverai in lessinia anche se mi sembra di vedere che ha un habitat davvero particolare <{POST_SNAPBACK}> .....eppure a Bellamonte in dolomiti Wolfer la trova spesso!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 spero un giorno di aver fortuna e osservarlo dal live nel bosco........... <{POST_SNAPBACK}> La seconda settimana di Giugno salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 (modificato) A tal proposito notizia del tg 3 lazio di oggi: "Coppia di Aprilia avvelenata dalla A.verna, raccolta mentre erano per asparagi.." Ho chiamato subito Pedroso..dubitando delle sue conoscenze micologiche ..mi ha risposto. :0123: A parte gli scherzi, l'hanno raccolta scambiandola per prataioli!! Ora sono gravissimi......35 anni lui, 27 lei. Incredibile.... Modificato 3 Maggio 2006 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 A tal proposito notizia del tg 3 lazio di oggi: "Coppia di Aprilia avvelenata dalla A.verna, raccolta mentre erano per asparagi.." Ho chiamato subito Pedroso..dubitando delle sue conoscenze micologiche ..mi ha risposto. :0123: A parte gli scherzi, l'hanno raccolta scambiandola per prataioli!! Ora sono gravissimi......35 anni lui, 37 lei. Incredibile.... <{POST_SNAPBACK}> Trapianto di fegato!.........e non è detto che basti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 A tal proposito notizia del tg 3 lazio di oggi: "Coppia di Aprilia avvelenata dalla A.verna, raccolta mentre erano per asparagi.." Ho chiamato subito Pedroso..dubitando delle sue conoscenze micologiche ..mi ha risposto. :0123: A parte gli scherzi, l'hanno raccolta scambiandola per prataioli!! Ora sono gravissimi......35 anni lui, 37 lei. Incredibile.... <{POST_SNAPBACK}> La prudenza non è mai troppa con i funghi...e non è detto che basti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Che belle foto... Complimenti Arturo. :wink: Purtroppo c'e' sempre gente che si fida solo delle apparenze. Non ci stancheremo mai di ripetere: Nel dubbio astieniti!! Ma, forse, loro erano certi.... chissa'.... Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Partecipo alla "sfilata" con una foto fatta domenica 30 aprile Emzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati