P@ola Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 (modificato) Attenzione Attenzione! dopo la contesa coi toscani, gli emiliani alzano il tiro lanciando il guanto di sfida ai laziali!!! la gara è in due tempi: 1° chi riempie di più la tavola 2° chi la svuota più in fretta bonus di punti alle risate certo che vedendo certi campioni in azione...il risultato sarà in parità e richiederà sicuramente la ripetizione della gara :hug2: con la presenza di arbitri neutrali però...diciamo dalla Lombardia? :hug2: :hug2: Modificato 2 Maggio 2006 da P@ola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 .........arbitri neutrali però...diciamo dalla Lombardia? :biggrin: :hug2: <{POST_SNAPBACK}> .....WELCOME Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 (modificato) Sbuff...sbuff...pant...pant... Giornata di corsa...ricevimento genitori a scuola...sgranatura fave pontine, ecc. ecc. Se mi riesce provo a postare in serata una prima sequenza d'immagini...soprattutto per onorare persone...amici...con i quali Maria ed io abbiamo passato giornate proprio belle, speciali ... Per le quali non possiamo che ringraziare ancora tutti i presenti...in primis gli anfitrioni Maria e Pasquale :biggrin: :hug2: Un abbraccio giorgo Modificato 2 Maggio 2006 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Un salutone megagalattico a tutta la simpatica combriccola ...qualche giorno faro' una sorpresa a Pasquale :biggrin: :hug2: salvo <{POST_SNAPBACK}> L'altra meta' del Lazio si è già offesa......se vieni chiamaci. Saluti, Enzo 57 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Mamma mia..... ma quant'è che non Vi vedo???? Mi mancate già tutti :biggrin: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wario Inviato 2 Maggio 2006 Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Franco Hai proprio aspettato che me ne andassi per scendere per ben 2 volte a Roma..... me la lego al dito. Spero che quando tornero' verrai a farmi visita. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 2 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2006 Franco Hai proprio aspettato che me ne andassi per scendere per ben 2 volte a Roma.....me la lego al dito. :biggrin: Spero che quando tornero' verrai a farmi visita. :biggrin: Mario <{POST_SNAPBACK}> vai tranquillo...ho imparato dov'è la tua casa al mare.... ma sopratutto ho imparato le fungaie di Pedroso quindi aspettatemi pure che io arrivoooo ciao Warione..perfora e trivella che il prezzo sale... Un :biggrin: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Ed io accompagnerò Franco, carissimo Wario! Eccomi, allora… Il valente conduttore della pattuglia di Piadinas da Bologna, Pedro, col perenne sigarino in bocca, stile Yanez de Gomera… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Sul sedile posteriore, al mio fianco, la mia compagna di viaggio, ma non solo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Ad attenderci, Pedroso!…Prime gioiose apparizioni pontine… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Nella taverna di casa Pedroso, verdi arazzi colorano le pareti… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Per gli affamati e provati Piadinas, una notizia fantastica: il forno trabocca di pizze varie… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 L’eccellente pizzaiolo all’opera…uno spettacolo di movenze… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Il desco e gli avventori, finalmente ristorati…concrete avvisaglie d’una 3 giorni…”corposa”… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Maggio 2006 Condividi Inviato 3 Maggio 2006 Al basso elettrico:.....ANDREA! Il musicista figlio di Pasquale e Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati