albe Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 grazie Carletto contraccambio di vero cuore..... un mega :biggrin: a presto.... :biggrin: aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Maggio 2006 Condividi Inviato 4 Maggio 2006 Ma al risveglio sono rimasta totalemente bloccata con l'ernia, da piangere dal dolore!!! domenica mattina l'ernia ha fatto scempio in APB!!! sono da quattro giorni a voltaren e muscoril... :biggrin: ma ora sto bene e son pronto per i boschi...tanto non ci posso andare... :biggrin: auguroni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 ...io non ho fatto nessuna foto, ma ho vistomolti provetti fotografi che ............. ....e allora sotto con le foto. Fabio, Alessandra, Carletto su da bravi non fatevi pregare <{POST_SNAPBACK}> Ciao... non ho fatto molte foto ma alcune le lascio a ricordo della splendida giornata passata assieme... un piccolo scorcio dal giardino con, nascosto tra i rami, il "lungo" campanile di Breganze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 ..mentre si aspetta il risotto agli asparagi.. un gruppetto si avvicina al fuoco pronto per la carne Tutte eccellenti prelibatezze che facevano venire l'acquolina in bocca... un :biggrin: ai cuochi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 .. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 5 Maggio 2006 Condividi Inviato 5 Maggio 2006 ..Primo Maggio passato in compagnia, non c'è miglior cosa che ci sia... :biggrin: Un saluto al Super Mario che ci ha ospitato... e soprattutto sopportato !!!!!!!! Aly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Maggio 2006 Condividi Inviato 6 Maggio 2006 Hai ragione Mario...devo solo trovare un attimo per ridimensionarle... <{POST_SNAPBACK}> Fabio, Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Però....che roba!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Mario ti è toccato lavorare anche per il 1° di maggio Gran bella tavolata :0123: :0123:.....siente troppo belli .....oh!! ma Carletto è tremendo, u'se ne perde una :biggrin: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Complimenti ragazzi il vero spirito del forum Non ho visto il vino, bravi avete bevuto acqua Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Complimenti ragazzi il vero spirito del forum Non ho visto il vino, bravi avete bevuto acqua Ciao Roby :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Come no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Come no? <{POST_SNAPBACK}> Per fortuna si sono portati due scatoloni di bottiglie....... perchè con tutto quel vino che bevono avrebbero svuotato la mia piccola cantina dopo la prima ora di permanenza. Si son scolati più di 10 litri di vino e ...... senza mostrare nessun segno esterno di :biggrin: Si vede chiaramente che sono dei veri alpini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Fabio, Fabio <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione Mario....meriterei di essere Azz...ora inserisco qualche immagine, non sono molte... Meglio tardi che mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 E ditemi se non e' un Angelo ...lo ribattezzerei un cherubino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 I cuochi professionisti scelgono attentamente pure i pezzi di legna giusti... La classe non e' acqua... Fantastico Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati