Donatello Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 I complimenti ve li ho gia' fatti telefonicamente..in diretta.. ma vedervi in foto cosi' felici e sorridenti mi sembrate due Innamorati Se qui non parte il bosco....saro' io che parto per Bologna... Vi Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 IO ME LO SENTIVO CHE INVECE DI ANDARE A PRUGNOLI DOVEVO FARE UN GIRETTO DIVERSO. VA BENE, VORRA' DIRE CHE DOMANI PROVEREMO CON IL MIO AMICO BOLEDER AD AGGIUDICARCI (visto che si parla di medaglie) QUELLA DI CARTONE. COMPLIMENTI A PEDRO E DAIANO Un SALUTO MAURO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Cartone?????????? Se domani si bolla voglio almeno quella di "BRONZO" visto l'"ORO" strameritato del ns. Presidente e l'"ARGENTO" meraviglioso dei due "volponi" nostri compaesani. Comunque primi secondi o ultimi non importa l'importante e' ricominciare ad andare per boschi e magari "sbollare"........ Un sentitissimo abbraccio a tutti e complimenti ai "primi" (beati gli ultimi......) Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Mario Telefunchen potrai mai perdonarmi??????????? Mi sono ricordato solo adesso che non possiamo piu' arrivare neppure terzi.....ma non mi importa,ribadisco che non la considero una gara..... Mi considero gia' estremamente fortunato ad avere questa passione....e poterla condividere con tutti voi... ANCORA COMPLIMENTI MARIO..... :biggrin: A presto Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Cartone??????????Se domani si bolla voglio almeno quella di "BRONZO" visto l'"ORO" strameritato del ns. Presidente e l'"ARGENTO" meraviglioso dei due "volponi" nostri compaesani. Comunque primi secondi o ultimi non importa l'importante e' ricominciare ad andare per boschi e magari "sbollare"........ Un sentitissimo abbraccio a tutti e complimenti ai "primi" (beati gli ultimi......) Alessandro <{POST_SNAPBACK}> Ale mi sa che ti accontenti del "cartone".....guarda qui .... LAZIO D'ARGENTO e...non perder colpi :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Ale mi sa che ti accontenti del "cartone".....guarda qui .... LAZIO D'ARGENTO e...non perder colpi :biggrin: Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Chiedo nuovamente scusa e salutandoti ti ringrazio Doc...... Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Chiedo nuovamente scusa e salutandoti ti ringrazio Doc...... Alessandro <{POST_SNAPBACK}> Macchè scuse Ale :biggrin: .....la mia poi è "invidiuzza" allo stato puro mi faccio solo gli occhi al monitor......le medaglie già assegnate e per il "cartone"... non c'è storia ..... andate voi e..... COLPITE !!!!!!!! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 :biggrin: :0123: :0123: Compliment by Enzo Ormai si lotta solo per il primo NERO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 L'ultima immagine postata da Giorgio.......rispecchia la felicità :biggrin:.......immagino le emozioni e le gioie :0123: che avete provato in contemporanea. Grazie per avercele trasmesse anche a noi Un caro saluto ad entrambi e complimentoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Complimenti ragassuoli. Una bellissima uscita col botto finale! Vi Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Maggio 2006 Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Domenica da libro dei ricordi!...... Ieri, dicevo, Roberto ed io, e le nostre pazienti signore, eravamo fra i boschi di Roberto. Ecco qua i tre intenti a perlustrare il prato antistante il primo querceto. Si cercano prugnoli e invece? <{POST_SNAPBACK}> quel bosco è già mappato dagli alpini e rientrerà presto in una "riserva alpina protetta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Complimenti oh miei prodi! :biggrin: Non per niente siete Piadinas! Un bacione grande, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 quel bosco è già mappato dagli alpini e rientrerà presto in una "riserva alpina protetta" <{POST_SNAPBACK}> attento Mario, che Giorgio potrebbe averti tratto in inganno :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Bravi ragazzacci certo.. non è bellissimo ma ogni scarrafone... :biggrin: Complimenti a tutti e due, io mi accontentero' di qualche prugnolo :smile: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 E brai figiò, Comunque io per non sbagliare ho già chiamato in Liguria per avvertirli degli ultimi avvenimenti , se per caso ricevo una chiamata nelle prossime ore, venerdì pomeriggio mi fiondooooooo!!!! Di nuovo bravissimi e grande la foto di coppia. Saluti da Treviso (Possibile che non ci sia nessuno nell'APB di queste parti?) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati