Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 A parte le considerazioni del post di prima ......che confermo ...... ......vedo con piacere che si rivedono i funghi e di colpo ricompare .............. Il SEGUGIO CARSEOLANO e la sua gerla :wink: E ancora non è tutto :smile: .............vero Rusticulè? :hug2: :hug2: Ciaooooo :wink: <{POST_SNAPBACK}> Pasculo', non mi sembra di essere mai sparito :biggrin: !! Speriamo che l'acqua di questi giorni prolunghi la nascita per qualche altro giorno....hai visto mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Sarebbe bene che i micofagi se li pulissero da soli i funghi senza farlo fare alle "donne" di casa!Ai primi la gloria, alle seconde la rottura......... :smile: Marci <{POST_SNAPBACK}> Marci per quanto io sono micofago, manco li riporto a casa..LI MAGNO LI' CON TUTTO IL MICELIO!!. E poi....non aggiungo altro. E le mie fungaie scoppiano di salute e micelio!! ihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Marci per quanto io sono micofago, manco li riportoa casa..LI MAGNO LI' CON TUTTO IL MICELIO!!. E poi....non aggiungo altro. <{POST_SNAPBACK}> Mi piaci quando cinghialeggi!!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Speriamo che l'acqua di questi giorni prolunghi la nascita per qualche altro giorno....hai visto mai <{POST_SNAPBACK}> Io invece, mi auguro che nascono i Porcini!! :smile: Con qualche bella giornata di sole.... :biggrin: gli spinaroli saranno solo un bel ricordo!!! :wink: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Grande Marco... Ti dico che dopo le tue foto, quelle di Carlo-Ca.ber-Gessetto, m'e' venuta voglia di prugnoliiiiiiiiii Gibbooooooooooooooo...corri in aiuto del sottoscritto..quando si va, prima che cominci il tam-tam del porcino?? dai che abbiamo ancora 10 giorni!!! :biggrin: Complimentissimi Marco.. Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Il solito post-caciara degli amici legionari! Complimenti a Marco il misogino :biggrin: Raccolte notevolissime...funghi belli, profumati e ottimi e...abbondanti! Ma qua a Bologna siamo proiettati oltre :biggrin: :biggrin: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 ....dice che chi fa un sacco de prugnoli poi.....per giustizia....trova solo i luridus.... ...a Rustì....te piaceno i luridus ??? ....ce sei annato da solo ? ....mejo !!! ...mejo soli che male accompagnati..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Marco ti devo fare i complimenti per i ritrovamenti. Anche noi non siamo andati malaccio. In attesa di funghi più prestigiosi ..... ma mica poi tanto perchè i prugnoli sono ottimi. Ti saluto a presto vederci. :biggrin: Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Sei andato forse per prugnoli, marco??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Ma allora esiste davvero il fungiat cignalos!!!!!!!!!!!!!!!!! a parte le battute i complimenti sono un semplice omaggio al :biggrin: degli spinaroli o meglio prugnoli da lei abbondantemente TROVATI....................... Marco e tu mi metti voglia di andarli a ............. come sempre omaggi al :biggrin: del prugnolo...................... A presto antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 L'ultima foto che hai messo è bellissima ....ma anche le altre con i protagonisti spinaroli , non son certo da meno . Non posso che farti i miei complimenti stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Complimenti Marco. Peccato si abiti un pò distanti...sennò venivo a pulirteli io sti funghetti e ci si faceva na bella magnata insieme. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Complimenti Marcuzzo ...e poi che bella l'ultima foto :0123: :0123: :0123: Ti a spetto in Sicilia salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 9 Maggio 2006 Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Però non è giusto avere dei boschi personali.....è giustissimo!! :hug2: Che invidia!! Vai Marco!! Cominci a raccogliere alla grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Oh Marco, sapessi che voglia di far due passi assieme.... il tuo racconto è molto bello, ci si legge chiaramente chi sei. Un abbraccio. Gibbo. .....riletto adesso per la seconda volta... Ma che gerla hai? Non la riempirai mica anche di Porcini??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati