arianna Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Che terra stupenda è la Sicilia!!!!! E che belle foto!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 10 Maggio 2006 Condividi Inviato 10 Maggio 2006 come al solito Salvo stupisce!! GRANDE!!! Non mi stancherò mai di dirlo! MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 (modificato) Grande Salvo Ormai ci sei, dopo l'Impolitus ........l'Aereus. In boca al p....... e, naturalmente, complimenti per le meravigliose immagini di paesaggi e funghi dell'Etna. Rossano Modificato 11 Maggio 2006 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 I soliti Pleurotus poi i prugnoli, adesso gli impolitus...sei decisamente in rampa di lancio, Salvooooo! :hug2: Poche ore ancora, ne son sicuro! Non ho determinato bene, però, l'esemplare nella prima foto Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 ....già sto tremando.....di solito al giallo si accosta il nero.... ....e i neri di Salvo fanno tremare.....sono neri sismici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Evvai Salvo ecco la "spia"!!!! :0123: ......le tue foto hanno un fondale unico come l'autore! Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Tutto molto bello! C'e' un po' d'invidia... qui chiuso fra quattro mura!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!! Che bello Salvo nella prima foto!!! Un abbraccio forte Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Bellissime foto Salvo complimenti! Dalle mie parti quando nascono quei Boleti....dopo 3 giorni Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 (modificato) Salvuzzo vergognati sempre nibbosco, stai inflazionando il forum di fungacci e bada bene di non postare i neri dell'anno scorso. :biggrin: Un :hug2: Modificato 11 Maggio 2006 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 "..che ne sai tu di un campo di grano.." Salvuzzo ti stai avvicinando sempre più ......manca poco!! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 si, il bel giallo del Boletus(Xerocomus) impolitus :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Hanno stabilito che Xerocomus = Boletus, come si vociferava? Belle foto Salvo, tutte. Il colore del cielo è davvero unico, come può esserlo solo al Sud! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Grazie per la ferula, Salvo Adesso davvero conto alla rovescia per i neri siciliani :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Ditemi voi se, con un pomeriggio così luminoso e l'Etna ancora coperto di bianco che mi chiamava come le Sirene che adescavano Ulisse, potevo starmene a casa? Ceeeeeeerto che non potevo, e così eccomi a rimirar....... <{POST_SNAPBACK}> proprio vero! novello Odisseo, anch'io dalle finestre dello studio tengo d'occhio la linea dei monti che, appena appena si svela dal mare di nubi di questi ultimi giorni, mi chiama a sè con irresistibile voce .... complimenti Salvo! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 I soliti Pleurotus poi i prugnoli, adesso gli impolitus...sei decisamente in rampa di lancio, Salvooooo! :hug2: Poche ora ancora, ne son sicuro! Non ho determinato bene, però, l'esemplare nella prima foto Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Grande amico Salvo, stò aspettando con ansia di vedere le foto dei primi neri. Spero che il 2006 sia ancora più generoso nei tuoi confronti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati