Romanus Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 (modificato) ....l'ultima panna con amarena che ho visto determinare e che ho imparato era Hydnellum ferrugineum..... Dicevi lui? Ciao Carlo ed occhi al bosco che tra poco ve divertite!!! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Precisamente ! :biggrin: In effetti in questo la visciola si vede meglio . Modificato 11 Maggio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Propendo anch'io per Stemonitis sp.in stadio giovanile,allego Stemonitis sp.sviluppata ed alla fine dei suoi giorni... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Dimenticavo....grandissimo Gibbo e fortunato(io così non l'ho mai trovata). ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 ....l'ultima panna con amarena che ho visto determinare e che ho imparato era Hydnellum ferrugineum..... Dicevi lui? Ciao Carlo ed occhi al bosco che tra poco ve divertite!!! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Quella dei boschi carinziani, grazie a lei e a Marci siamo ritornati sulla strada del ritorno! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Bellissimi Gibbo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Quella dei boschi carinziani, grazie a lei e a Marci siamo ritornati sulla strada del ritorno! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> ....AHHH era quello il "famoso" fungo dell'orientamento.... Se vi eravante perse nel bosco dove fotografai quello col cavolo che tornavate, era pieno!!!!! Comunque ambedue funghi veramente bellissimi.... Grazie Giorgio... in sincerità ero a porcini, ma se vedo una foto da fare non c'è porcino che tenga! ...insomma quasi!! :biggrin: Ciaoooo Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Se fossi in voi, la prossima volta nel bosco mi porterei un cucchiaino....'un si sa mai :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 ....AHHH era quello il "famoso" fungo dell'orientamento....Se vi eravante perse nel bosco dove fotografai quello col cavolo che tornavate, era pieno!!!!! :biggrin: Comunque ambedue funghi veramente bellissimi.... Grazie Giorgio... in sincerità ero a porcini, ma se vedo una foto da fare non c'è porcino che tenga! ...insomma quasi!! Ciaoooo Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Sì, era proprio lui! Fortunatamente c'era solo lui Se fossi in voi, la prossima volta nel bosco mi porterei un cucchiaino....'un si sa mai :0123: <{POST_SNAPBACK}> Cavoli, vado a funghi più spesso :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Dimenticavo....grandissimo Gibbo e fortunato(io così non l'ho mai trovata). ciao brisa <{POST_SNAPBACK}> E' quello che gli ho risposto!. Per trovarli così ci vuole un grande occhio e un gran c.....! però, è indubbio che comunque li trova solo lui! Io li trovo solamente allo stadio finale, sovrapieni di spore marroni e molto pulverulente. Ciao Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Fortunati voi che avete tempo per andare a funghi; domenica (io e la mia signora) siamo di servizio con i nipotini, ciao e in bocca al lupo PS: ricordati di me se trovi qualche Agaricus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Fortunati voi che avete tempo per andare a funghi; domenica (io e la mia signora) siamo di servizio con i nipotini,ciao e in bocca al lupo PS: ricordati di me se trovi qualche Agaricus. <{POST_SNAPBACK}> Ennio, ma non sei in pensione??? Sapessi i salti mortali per trovare un ora di Bosco.... Se chiedi Agaricus te li fotografo tutti tutti..... ed essicco!!! Ma poi me li "racconti" vero??? O per lo meno ci provi.... Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati