Lupo del salento Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 visto che non riesco a............... Farvi Neri Vi faccio di tutti i coloridella campagna salentina Il rosso di .. ...... pensando ad un amico lontano ed alle sue stupende foto di un fiume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 L'oro dei gallinacci pensando ad un amico lontano che spero stia meglio e che ci metterebbe insieme, e bene, due erbette particolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Il vellutato camoscio del primo luridus del 2006 pensando che se guardi con occhi diversi tutto è più bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Il rosso di un cancello che lascia passare raggi di un sole caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 ed infine il bianco che non ti aspetti nel Salento, forse banale, sicuramente frequente ovunque ma incredibilmente raro e prezioso sotto il cisto salentino Dedicato con affetto a tutti noi di APB Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Belli i colori della tua campagna Specialmente il giallo oro... Un abbraccio Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Colori stupendi immortalati splendidamente. mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Bravo Arturo complimenti per le foto sempre più belle........... ma quelle in giallo fanno la differenza e che differenza........ c. cibarius, per me :smile: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Belle foto Artu,' sarei curioso di sapere se quel gasteromycete è una calvatia utriformis ,dove vive e le dimensioni,quà nel salento non mi è mai capitata a tiro di foto, ,eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Bravo Arturo!! La prima è stupenda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 .....mentre io che oggi non ho fatto altro che mettere carne al fuoco e che adesso sono più arrostito di una salsiccia....mentre facevo queste foto pensavo....chi sà se quei cornutoni di Arturo e Salvo....stasera quando aprirò il forum mi faranno crepare di invidia ? (siete stati bravi....non avete fatto danni....gran bravi figlioli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 ....ho ancora un pò di tosse ma.....dice che l'aria de montagna....fa tanto bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Grazie ragà mi ero dimenticato di un colore L'azzurro del cielo Salentino su "Le Cesine" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 14 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Per Eugenio e si è proprio lei Credo che ci sia un solo punto in tutto il salebto dove cresce: La macchia mediterranea di termolito. Toni' meno male che sei andato in montagna se no ti portavo in luoghi insalubri come questo a cercare fungacci (Ps qui solo guardare e non toccare, ahimè ... e per fortuna ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Finchè metti queste foto ti sopportiamo, però aspettiamo le tue di neri ciaooooooo Arturo ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati