salvo56 Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Grande Salentino....ha fatto bene...e' l'omo che porta i pantaloni e che deve riportare iccibo a casa!!!!! <{POST_SNAPBACK}> :biggrin: :biggrin: ....Dacci sotto Artù, Doni capirà...................dovrebbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Arturo, capiamo tutti, e diremo tutti una buona parola, ma solo se... metti le foto (applausi di incoraggiamento) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 ....Dacci sotto Artù, Doni capirà...................dovrebbe <{POST_SNAPBACK}> .......forse Ma poi a noi che ce frega?..........mica sentimo niente!!!!!! :biggrin: Artù, e daje co ste foto......almeno la smettemo de sparà caz..te :biggrin: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Stamani ore 10,15 mentre stavo trattando una liquidazione, suona il cel. e' ARTURO: sono a 16 neri tutti belli grossi...cambio bosco... mamma mia... Massi :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Stamani ore 10,15 mentre stavo trattando una liquidazione, suona il cel. e' ARTURO: sono a 16 neri tutti belli grossi...cambio bosco... mamma mia... Massi :0123: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Si Massi,ma...non t'ha detto che i 16 neri...erano i bitorzoli che Doni gli ha procurato!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Stamani ore 10,15 mentre stavo trattando una liquidazione, suona il cel. e' ARTURO: sono a 16 neri tutti belli grossi...cambio bosco... mamma mia... Massi :0123: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Confermo.....tant'è che l'ho pregato di lasciarne qualcuno.... Ora capisco il motivo delle ferie....per lasciare le pive a quelli che lavorano in settimana... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 mamma mia .... mi ha fatto NERO E meno male :0123: Adesso scusatemi, mentre si ricarica la batteria, vado a mangiare qualcosina e poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Sti pugliesi ci hanno preso proprio gusto!!!! Ciao Stefano P.S. vogliamo le foto, vogliamo le foto, vogliamo le foto, vogliamo le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Mangiare???????????????????' a pane e acqua Lazarun (come dice Patrizio!!! ) Foto FOTO FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Ahò.....ma che fine ha fatto Arturo? :biggrin: non è che Donatella l'ha davvero ........... ....oppure quel fe..... se ne è ritornato nibbosco e noi quì ad aspettare le foto Dai Artù...ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Se non posti le foto ti denuncio a nome di tutta la APB per danni morali e psichici..... VOGLIAMO LE FOTOOO!!! :biggrin: Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Appena tornato dal giretto post-prandiale :0123: E sapete com'è dopo una certa età bisogna passeggiare un pochino per favorire la digestione e passeggiando passeggiando Iniziamo intanto con le brutte notizie di stamattina niente ascomiceti nemmeno uno :biggrin: e nemmeno una grande varietà di funghi (in tutto una decina di specie conosciute) Poi verso le nove e mezzo sono iniziate le telefonate minatorie di Doni e appena sono tornato a casa Ma sono sopravvissuto Stamattina volevo andare in una riserva naturale per fare un po' di foto... ma a mezza strada mi son ricordato di un boschetto da queste parti ho cambiato direzione e...... appena entrato :0123: NERI !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 AAAAHHHHRRGGG!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 ma io proprio non capisco :biggrin: c'erano solo di questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati