Repandum Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Luciano sei grande, sapevamo che per te si trattava solo di giorni, ora continua alla grande. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Boletus Boletus calopus Amarevolissimevolmente amaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Sempre lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Il trofeo di giornata Questo gli e' notevole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Chiudo con questo stupendo panorama. Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Bravo Luciano te lo meriti Ma na telefonata in diretta potevi farla Aspetto le foto Ciao <{POST_SNAPBACK}> Mario purtroppo non c'era campo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Chiedo perdono mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e ti ho spezzettato tutto il post. Troppo bello l'ultimo aestivalis meglio dei neri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Chiedo perdono mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e ti ho spezzettato tutto il post. Troppo bello l'ultimo aestivalis meglio dei neri. <{POST_SNAPBACK}> Grande Carletto! :0123: Come faccio a non perdonarti.... sei troppo simpatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Sempre lo stesso <{POST_SNAPBACK}> TROOOOOOOOOOOOOOPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOO :biggrin: mammina mia cosa ci faccio in ufficio???? SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :biggrin: grande Gesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 :biggrin: :biggrin: Lo secchi e me lo mandi? Ho deciso che adesso comincio a studiare questi Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Bravo Luciano, davvero belli gli estatini!! :0123: Continua così! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Complimenti Luciano Non è facile trovare i primi ............sono i migliori boschi con la giusta esposizione e le migliori fungaie a premiare il bravo cercatore ..........come te felice che anche il Lazio si sia sbloccato ............ed ora chi vi ferma piu' un :biggrin: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 LO SOOOOOOODOVE LI HA FATTI GESSETTO !!! DOMANI PARTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOO :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Quindi.....ci vediamo domani!! Parto dopo le 8.00,aspettamiiiiiiiiiiiiiii Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Dai Luciano che è arrivato il tuo momento , ora chi ti ferma più?????? :biggrin: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 BELLI !!! Anche le foto ...... ma smettila co' ste panoramiche che si capisce troppo !! :biggrin: 2 giorni ? Tutto calcolato , Sabato pomeriggio " CLOSED " !! Speriamo non soffrano troppo il caldo ( oggi 30° ), poveri figli !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati