carletto Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Mentre tutta la penisola o quasi e' impegnata alla ricerca spasmodica del primo boleto pregiato, noi vogliamo dare il saluto al dormiente, che non lo vedremo piu' fino al prossimo anno. Soliti amici, soliti orari, soliti abeti,soliti faggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Il dormiente si si si. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Sempre roba giovane comunque, pero' hanno sete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Il maestro sembra un cane da tartufo. Del resto trovare i dormienti in questi posti e come trovare i tartufi. Ormai il dormiente non e' piu' un fungo sconosciuto, o forse non lo e' mai stato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Cominciano ad essere un po' disidratati, butteranno meno acqua nella cottura. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Dormienti al tramonto il passaggio di consegne al porcino ma a queste altitudini ci vuole ancora un po'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Nasconditi pure ma ti ho stanato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Completamente coperto, si vede dal colore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Ammiro questo esemplare e penso agli amici APB che sono a porcini. Che strano il mondo io sempre a dormienti e Arturo gia' raccoglie neri stratosferici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Un'altro pomeriggio nel bosco in bella compagnia, un gruzzoletto di dormienti per ciascuno e i crostini sono assicurati. E la prossima settimana si comincia a far sul serio con gli aestivalis. Speriamo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Bravo Carletto !!! La vita è una ruota , dipende da che parte inizi a girare . Ma , alla fine dei conti , tutto torna ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 grande carletto!!! :biggrin: ma una tiratina di orecchie te le devo proprio fare stavolta... solo 7 0 8 foto...è un po' di tempo che posti quasi tutto sul tuo sito personale.. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 ..........Mitico Carlettooooooooooooooooo marzuoli a metà maggio :0123: :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Ammiro questo esemplare e penso agli amici APB che sono a porcini.Che strano il mondo io sempre a dormienti e Arturo gia' raccoglie neri stratosferici. <{POST_SNAPBACK}> Ma lo sai che mi sarebbe piaciuto di più raccogliere marzuoli con te :biggrin: Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 La vita è una ruota , dipende da che parte inizi a girare . Ma , alla fine dei conti , tutto torna ... Speriamo. ma una tiratina di orecchie te le devo proprio fare stavolta... solo 7 0 8 foto...è un po' di tempo che posti quasi tutto sul tuo sito personale.. Non e' vero, pero'pensandoci.. marzuoli a metà maggio Merito della tanta neve da te amata. Se ripiove potrebbero arrivare anche a Giugno. QUOTE Salentino : Ma lo sai che mi sarebbe piaciuto di più raccogliere marzuoli con te Un abbraccio Ma lo sai che anche a me mi sarebbe piaciuto fotografare quei neracci di ieri un tuffetto in mare, e una cenetta leggera in casa Salentino. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati