Boleder Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Ciao a tutti, dopo i gallettini di Martedi' Mauro era in "astinanza da porcino" Potevo non collaborare facendogli trovare la sua "DOSE"??????????? E allora ci proviamo!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 (modificato) Prima zona "fertile".......... Primo "alberello"......... :tongue: Il primo e' sempre lui Grande MauroBo il piu' bello del mese!!!!!!!!!! :biggrin: Modificato 19 Maggio 2006 da Boleder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 E' davvero un bellissimo esemplare.........io rosicavo un po'........ma sono stato davvero felice di esserci!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Altra angolazione.......stesso fungo.....stesso trovatore!!!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Non vogliamo illudere nessuno......i funghi trovati sono solo stati 4.....di cui due completamente larvati!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 (modificato) Il funghetto che trovai Martedi' pomeriggio e' cresciuto di un centimetro circa...ma completamente devastato dai vermicielli...... :biggrin: Modificato 19 Maggio 2006 da Boleder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Anche io ho trovato un piccolo campioncino....... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Foto artistica di Maurino........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Non vedendo piu' porcini in terra.....Mauro ha pensato bene di immortalare un "porcone"......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Gialletto........(alla Trentina) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Massimo!!!!!!! ti ho visto!!!!!! Come ti e' andata????? Facciamo un giretto pomeriggio??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Altra foto dello stesso e unico Gialletto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 :biggrin: Un grosso abbraccio a tutti voi da noi due "pazzi per il bosco"... Alessandro e Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Magariiiiiiii macchè non ho avuto tempo ed anche oggi dovro' sistemare diverse cosette... Avevo in mente di fare un salto con Tstorm domani, ma Sara vorrebbe andare al mare.... Tanto in agenda c'e' gia scritto per il 26 Maggio prossimo: FUNGHI!!!!!!!!!! Ho una voglia che non immaginiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci risentiamo Ciaooooooooooooo e saluta Mauro!! Massi :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Un grosso abbraccio a tutti voi da noi due "pazzi per il bosco"... Alessandro e Mauro <{POST_SNAPBACK}> Un grandissimo abbraccio a voi due :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati