salvo56 Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Un grandissimo abbraccio a voi due :0123: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Due grandissimi abbracci :0123: :0123: :tongue: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 I primi non sono mai più belli perchè belli , ma più belli perchè primi !!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 I primi non sono mai più belli perchè belli , ma più belli perchè primi !!!! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Mille volte vero!!!!!!!!!....... La soddisfazione di trovarlo dopo un inverno di "foto ricordo".....e sapendo che potrebbe essere uno tra pochi o addirittura l'unico esemplare di tutto un bosco e' veramente il massimo!!!!!!! :0123: Tutto questo aggiunto al piacere di fotografarlo e dividere con tutti voi la gioia del ritrovamento fa' diventare tutto "MAGICO" Grazie di cuore :tongue: Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 E bravi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Evvai, l'importante è rompere il ghiaccio!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Bravi il primo è sempre il primo :0123: un angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 ma domani mattina ci andate? magari ci si sente dopo, duesciaguratichenonmiavetedettonientematantostamattinanonsarei potutovenireperlavoroaccidenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Adesso tocca ad Alberto!!!!! ......Maurobo dopo l'abbocco dell'altro giorno ad opera dei Leccini aveva un conto in sospeso!!! Ma vedo che s'è ripreso bene!!! :biggrin: Un saluto ad Ale e Mauro. Gibbo. :tongue: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 EBBRAVI Alessandro e Mauro.......... :biggrin: una bella passeggiata nibbosco con tanto di estatini. :tongue: Anche sul ns versante ho notizie di qualche ritrovamento di piccoli estatini già larvati .....daltraparte finchè il terreno come diceva il mio nonno "un fà ibbollore " non si puo' sperare in esemplari particolarmente belli e cresciuti.....i primi son cosi da sempre. Un abbraccio ragazzacci stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Pochi..ma di enorme valore simbolico! :tongue: Bella uscita :biggrin: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Ehi ma il primo è proprio bello-bello! :biggrin: Belli belli Complimenti! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Non vedendo piu' porcini in terra.....Mauro ha pensato bene di immortalare un "porcone"......... <{POST_SNAPBACK}> proprio un bel ......porc.........inooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 comunque la foto del Gialletto........(alla Trentina) è veramente straordinaria, molto, molto bella..... ciao Alessandro ps spero che tu mi tenga un posto a tavola in autunno per la becc..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 comunque la foto del è veramente straordinaria, molto, molto bella..... ciao Alessandro Grazie mille Mario....da parte pero' di MauroBo perche' l'operatore e' stato lui. ps spero che tu mi tenga un posto a tavola in autunno per la becc..... <{POST_SNAPBACK}> Credo che anche questa raccomandazione sia rivolta a Mauro...comunque spero di essere invitato anche io alla becc....qualsiasi cosa sia....ho fiducia di voi!!! Un abbraccio Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 non pensavo neanche lontanamente che maurone colpiva di sicuro poi con un segugio come boleder era impossibile.a presto siete fantastici ATHOS1956 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati