Gaspy Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 A proposito di entolomi, questo è autunnale e commestibile (con molta prudenza perché cresce assieme al sinuatum) Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Non ho la minima idea di cosa sia, domani cercherò di documentarmi.. ma per il momento voglio dirti che sono contento di risentirti Ben ritrovato :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Non ho la minima idea di cosa sia, domani cercherò di documentarmi.. ma per il momento voglio dirti che sono contento di risentirti Ben ritrovato :0123: <{POST_SNAPBACK}> Attendo la risposta, prima di sciogliervi il dubbio. a continuerò a proporvi i9ndovinelli (anche exta-coretinari!!!!!????!!! Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 ............non lividum , forse lividoalbum...........che dicono sia pure commestibile....... ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 esatto, da noi è comuine e viene consumato in Istria: ma attenzione perchè cresce assieme all' E. sinuatum (sub carpino orientale e cerro) Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 esatto, da noi è comuine e viene consumato in Istria: ma attenzione perchè cresce assieme all' E. sinuatum (sub carpino orientale e cerro)Gaspy <{POST_SNAPBACK}> ............e mi auguro che tu abbia detto loro come fare per riconoscerli subito e bene ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati