roberto Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Questa mattina, precettato dalle 9 in poi dalla moglie, alle sei parto per un breve giretto. Il tempo non è dei migliori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Dopo una mezzora mi rendo conto che mi è andata ...... ..... buca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 E' ancora presto, vado a vedere un'altro posto. Questo posto rimane lungo la provinciale che porta in Garfagnana, passando, vedo spesso molte macchine ferme, ma non mi ero mai fermato. Stamani non c'è nessuno! Salgo un poco, e una macchia biancha attira la mia attenzione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 E' un coniglio che non finirà in pentola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Apparentemente, a parte la gola non presenta altre ferite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Poco sopra, già raccolta, questa Russula..... provo a dire :biggrin: ........ vesca ? non mi ..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 :biggrin: :biggrin: :smile: Va bene roberto, vada per vesca, tanto per me è sp. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Secondo il mio libro "I funghi delle Apuane" di Roberto Narducci e Pietro Petrucci, è la più precoce delle Colombine in Apuane, e le caratteristiche che descrive mi corrispondono. Carne bianca, rosata sotto la cuticola, con tendenza a macchiarsi come il gambo e le lamelle. Odore poco significativo e sapore di nocciola. sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Un'orchidea, credo Orchis mascula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Sono quasi le nove..... rientro! Un raggio di sole illumina i boschi sopra Stazzema, .... che sia un segno?!? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 :biggrin: :biggrin: :smile: Va bene roberto, vada per vesca, tanto per me è sp. :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Sono promosso ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Sono promosso ???? :smile: <{POST_SNAPBACK}> :biggrin: :biggrin: per me si!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Sono quasi le nove..... rientro! Un raggio di sole illumina i boschi sopra Stazzema, .... che sia un segno?!? :smile: <{POST_SNAPBACK}> Che bella questa foto Rob... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Un raggio di sole illumina i boschi sopra Stazzema, .... che sia un segno?!? Davvero bella.. :biggrin: Povero coniglietto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati