tstorm Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Sull'abilità degli alpini nessun dubbio :0123: ....complimenti ragazzi siete davvero fortissimi Inoltre mi sembra di vedere dalle foto che questi estatini ( e i rossini) siano in migliori condizioni di quegli trovati dalle ns parti......credo che prossimamente quel bosco regalerà grandi emozioni ancora Un abbraccio :wink: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Grazie a tutti... :biggrin: Pochi..piccini e bacati ...ma i primi sono pur sempre i primi... :biggrin: L'emozione quando li si trova e' sempre tanta.. :0123: ..l'entusiasmo di andare anche a prezzo di macinarsi centinaia di km non manca mai... <{POST_SNAPBACK}> Qualcuno... ha il coraggio di definirli brutti fungacci!! :hug2: Speriamo che sia solo un scherzo :wink: ....Mah!! Complimenti Bella uscita e bellissima compagnia. :0123: Gessetto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Che coppia tu e fabio. SPETTACOLO !! Compliementi e auguri ancora. Un abbraccio a tutti e due g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 E' stato davvero troppo bello sentirvi per telefono appena siamo usciti dal bosco io e Tstorm... Prima o poi sarebbe bello uscire anche tutti e 4 assieme!!! :0123: :biggrin: :biggrin: Ciao "Zingari" del porcino! :biggrin: :biggrin: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ziotreno Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Carissimi Alpini, siete fantastici, funghi meravigliosi ma soprattutto passione che, come le nostre amiche lumache, rosicchia.... lenta ma inesorabile. W gli Alpini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 E' stato davvero troppo bello sentirvi per telefono appena siamo usciti dal bosco io e Tstorm... Prima o poi sarebbe bello uscire anche tutti e 4 assieme!!! :0123: Ciao "Zingari" del porcino! :hug2: Massi <{POST_SNAPBACK}> Massi...sfondi una porta aperta :0123: ...il mio numero ce l'hai, quello di Angelo pure...quando vuoi (lavoro permettendo :hug2: ) uno squillo e si organizza in un attimo.. Di certo i km da fare non ci spaventano... Un :hug2: a te e Stefano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Sull'abilità degli alpini nessun dubbio :0123: ....complimenti ragazzi siete davvero fortissimi Inoltre mi sembra di vedere dalle foto che questi estatini ( e i rossini) siano in migliori condizioni di quegli trovati dalle ns parti......credo che prossimamente quel bosco regalerà grandi emozioni ancora Un abbraccio :hug2: stefano <{POST_SNAPBACK}> Ciao Stefan Sì erano bellini ma tutti bacati alla grande..in effetti e' una costa un po' riparata dal vento, speriamo tu abbia ragione.. :hug2: un :hug2: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Grandissimi alpinastri!! Come al solito..... A proposito, quando vi sentite soli.....fate un fischioooo!! (pago il pranzo!) A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 A proposito, quando vi sentite soli.....fate un fischioooo!! (pago il pranzo!) A presto! <{POST_SNAPBACK}> Ah se paghi il pranzo siamo nel bosco anche domani un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Ah se paghi il pranzo siamo nel bosco anche domani un angelo <{POST_SNAPBACK}> OK aspetto invito ufficiale!! Tanto so che non arriva.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Ultim'ora.... :biggrin: Sembra che una brigata Alpina in avanscoperta in terra Toscana abbia ottenuto un grande successo...attendo ulteriori dispacci e le foto Sembra si tratti di alcuni "pezzi grossi"... Se ho news vi informo... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 :biggrin: :hug2: ma............. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 ...confermo Toscana terra di possibili ritrovamenti, ne sapremo di più a breve.... Io comunque questo fine settimana orto e Vespaio con Farione.... speriamo nel Vespaio!! :0123: ...intanto parto per Bologna... Ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 hai ragione Fabio "radio Alpina" ha diramato seguente dispaccio: ritrovamenti eseguiti- stop :0123: :0123: pochi ma.....buoni- stop :biggrin: a breve immagini -stop e noi.....qui ad alzare il P.I.L ...... ma comunque sempre contenti.... :biggrin: aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 hai ragione Fabio "radio Alpina" ha diramato seguente dispaccio: ritrovamenti eseguiti- stop :0123: :0123: pochi ma.....buoni- stop :biggrin: a breve immagini -stop <{POST_SNAPBACK}> Ciao Aldo :biggrin: Notizie dal fronte toscano confermate dunque... :0123: Forza con le Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati