Enzo Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 .........ma altri avevano colpito........ enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Alla fine il canestro era pieno di........galletti , Amanita, Boletus erythropus , Russula cyanoxantha e vesca, ...............per fortuna. Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Non è mica un gran bel posto quella faggeta, si fanno brutti incontri davvero... Cmq io, che amo il rischio, ci passeggerei volentieri! Scherzi a parte belli davvero! Un saluto Giampiero (ho i goccioloni agli occhi, in Romagna siamo indietro e col vento che sta tirando da alcuni giorni..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Enzo!!!! Non vale postare 5-6 volte lo stesso porcino!!! Ti ho beccato, eh....Mascalzone!!! Un e a presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 sin comentario !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 .............. di alcuni brutti fungazzi trovati nella Faggeta di Allumiere con gli amici Bobo e Quirino. Hai ragione, sono talmente brutti che non meritavano neanche di essere mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca1 Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Complimenti Enzo, bei ritrovamenti e belle foto. Io, come al solito, non sono riuscito a liberarmi. Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Enzo almeno potevi cambiare inquadratura E poi, secondo me, almeno uno era decisamente amaro :biggrin: Però un po' di erythropus , cyanoxantha e vesca potevi mostrarceli Vebbe', meglio gli estatini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Enzo, manca una determinazione certa .... :biggrin: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Spero li hai buttati tutti quei fungacci eh...??? Che brutti...col gambo così panciuto...per carita'... Che spettacolo Enzo... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 complimenti Enzo per i fungacci...salutami Quirino e digli di scrivere ogni tanto nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 :hug2: :hug2: Anche questi fungacci di serie B meritano, ogni tanto, di essere :hug2: :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 La faggeta mi sembra bellissima, anche fotografata... inclinata :hug2: Un po' bruttini i funghetti: piccoi, tozzi, col cappello screpolato, dai colori neutri... Niente a che fare con l'eleganza di un 'Amanita Verna, ad esempio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 complimenti Enzo per i fungacci...salutami Quirino e digli di scrivere ogni tanto nel forum <{POST_SNAPBACK}> ........ciao Aquilotto in B sapessi quante volte gliel'ho detto ! A presto Un abbraccio Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati