fario73 Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :0123: gran bel bosco il vostro bosco!!! speriamo che continui così..!!!! anche se comincio a questo punto è d'obbligo cominciare a pensare anche ad altri lidi... di appennino!!! ihihihihih ciaoooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Bravi i miei due meteofungaioli dire che siete formidabili è poco :0123: :0123: ci siamo scambiati un paio si sms, e già da li si vedeva la vostra felicità.....e la mia Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Complimenti per la in attesa di cominciare a trovare qualcosina anch'io............. mi rifaccio gli occhi con i vostri mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Fantastici i vostri ritrovamenti ...gran coppia di bischeracci ................................... Specialmente per chi è ancora e maledettamente al palo :biggrin: Complimenti poi per il topic.......alternato :biggrin: Un :hug2: NE Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Complimentissimi ragazzi, rossi, aestivalis e tutto il resto....ma soprattutto una bella amicizia che permette uscite e racconti indimenticabili :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 :biggrin: :biggrin: UMILMENTE MI INCHINO DI FRONTE A COTANTA SUPERIORITA' :hug2: Meravigliosi.....sia voi che i porcinelli!!!!! Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Sapevo dei vostri ritrovamenti in anteprima ....me l'aveva detto Moggi Bellissimi ragazzacci... Gli estatini come i nostri, messi un po' maluccio, ma in sto periodo e' difficile trovar di meglio... I rossi invece devo dire di assoluta qualita' e straordinaria bellezza... :biggrin: Un abbraccione ad entrambi... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Bellissima uscita, oh fortunati mortali! Bel bosco, bella compagnia e... bei ritrovamenti!!! Ora potete star contenti (e fermi ) una settimana!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Complimentissimi ragazzi, rossi, aestivalis e tutto il resto....ma soprattutto una bella amicizia che permette uscite e racconti indimenticabili <{POST_SNAPBACK}> Quoto alla GRANDE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Stò.................. Massi.......... ..................ma andate a......................ppppppescareeeeeee!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Grandi vi avevo sentito oggi per telefono che eravate felici bella :0123: vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 E'stata una giornata a dir poco fantastica... La mia mente e' ancora su quelle coste, che abbiam percorso a corsa per vedere com'era tutto il bosco... Ringrazio tutti Voi per gli elogi, ma soprattutto son contento che dalle parole mie e di Tstorm traspare nettamente la nostra grande unione...ed al di là dei funghi e' la cosa piu' preziosa!!! Il bosco ci aspetta... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Sapevo dei vostri ritrovamenti in anteprima ....me l'aveva detto Moggi <{POST_SNAPBACK}> :hug2: :hug2: Complimenti ragazzi..... :hug2: Sogno un'uscita con voi toscani, deve essere uno spasso... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Molto accattivante questo fotoracconto a quattro mani! :hug2: Bravi! :hug2: :hug2: :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Non c'è da meravigliarsi più di tanto. I Pratesi c'hanno sempre un gran .................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati