Oratone Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Ciao a tutti, mi sono presentato ieri nella pagina dedicata e con enorme piacere ho constatato la vostra cordialità. Mi ha fatto veramente molto piacere...chissà se qui troverò nuovi amici... Bando alle ciance questa mattina alle ore sei ero davanti a uno dei miei castagneti preferiti, non una macchina, non una persona...ERO SOLO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Due giorni che tira vento, non l'ideale per i funghi direi! Cosa faccio entro o non entro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 La voglia è Tanta...Entro!!! Comincio a girare, noto subito che la terra è ancora bella umida nonostante il vento ma il bosco sembra sterile, zero funghi matti brutto segno!!! Non sento ancora quel odorino caratteristico del sottobosco, quell'odore che mi convince che ci sono...non so se mi capite!? Vago su e giù ancora per mezzora ma mi convinco ancora di più che il bosco non è maturo. Provo a salire ed ecco un funghetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Non è quel che cerco...continuo a salire ma niente da fare, preso dallo sconforto guardo l'orologio e mi dico: doccia poi colazione con le mie donne. Comincio a sendere per tornare alla macchina e ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 finalmente, accanto c'è il fratello divorato e larvato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 (modificato) Decisamente larvato...con tanto di formiche che pasteggiano Modificato 21 Maggio 2006 da Oratone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Mi giro a sinistra e a meno di due metri ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 e poi questo infante grande come l'unghia di un dito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Sorpreso mi guardo attorno e dietro il sederotto il 5° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Ragazzi i funghi non smetteranno mai di meravigliarmi, in un bosco immenso girato in lungo e largo niente, in 4m. una bollatina del genere... La mia prima uscita si è conclusa così, i funghetti non sono stati raccolti ma mimetizzati, in settimana gli farò visita Oggi le tagliatelle della Maria Rosa rimaranno belle bianche ma non importa in fondo ho trovato quello che cercavo, al settimo cielo ho voluto condividere con voi la mia gioia sperando che vi faccia piacere. Un saluto a tutti Da Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Vacca boia se ci ha fatto piacere! ....un'uscita stupenda e ricca di soddisfazioni proprio quando non te l'aspetti! :hug2: Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Ottimo, Alessandro. E vedrai che, se il troppo vento o qualche altro fatto climatico non li disturba, li troverai ben cresciuti Relativamente agli amici, qui sono certo che potrai trovarne finche' ne vuoi, vicini e lontani. L'atmosfera che si respira la vedi Io penso che martedi mattina proverò a dare una occhiatina, ieri e oggi avevo altre cose da fare....qualcosa tipo Rioveggio, o Grizzana... che ne pensi? Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Innanzi tutto benvenuto tra noi..... Bel racconto Alessandro e belle foto. E' proprio vero che quando meno te l'aspetti il bosco ti regala sempre qualcosa. Speriamo di conoscerci al Ceppo. Un abbraccio, Tony. :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 (modificato) Certo che ci fa piacere leggerti Alessandro ......così come ci fa piacere averti quì con noi Vedrai quì ti troverai bene e troverai anche amici con i quali magari fare qualche escursione ......quelli invece con cui condividere la tua passione ne hai già trovati tanti :wink: Ciao Pasquale :biggrin: Ah dimenticavo! :biggrin: ....complimenti per i tuoi primi del 2006 Modificato 6 Novembre 2009 da sonaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Ciao Alessandro e complimenti per i funghi ma soprattutto per aver scelto il posto giusto(APB ) per condividere questa passione che ci accomuna.... salvo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati