Lupo del salento Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Recente ritrovamento Odore fungino gradevole Lignicolo alla base di un leccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 esemplare unico diametro massimo 8 centimetri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 visto da sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 ultima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 per ora secondo me è Plutes sp , voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Ciao sicuramente intorno al complesso Pluteus petasatus . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Anche se non è un ascomicete però ha dei bei cistidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 400x rosso congo anionico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 1000x oil Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 ed infine le spore (che purtroppo non stavano molto ferme) 5,1-7,1x4,1-5,7 a dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Ciao Arturo e Enzo, volevo intervenire anch'io proponendo l'ipotesi di P. patricius. L'intervento di Enzo, mi ha fatto ricordare che il nome da me proposto è ormai "vecchio"; giustamente ora è P. pesatatus. Ma con tutte queste veloci e continue variazioni e aggiornamenti tassonomici, si rischia di perdere il conto. alla prossima, Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Ciao Arturo e Enzo,volevo intervenire anch'io proponendo l'ipotesi di P. patricius. L'intervento di Enzo, mi ha fatto ricordare che il nome da me proposto è ormai "vecchio"; giustamente ora è P. pesatatus. Ma con tutte queste veloci e continue variazioni e aggiornamenti tassonomici, si rischia di perdere il conto. alla prossima, Ennio <{POST_SNAPBACK}> Ciao Ennio ............ ..........non ti devi più preoccupare di quelli ormai stabilizzati .............. ..........ma di ciò che è recentemente avvenuto e di quel che sta avvenendo anche .........mentre io scrivo. Dna & Co................ti faranno passare la voglia di restare aggiornato ed.........., insieme , riprenderemo a chiamarlo Agaricus patricius , con sommo gaudio di chi vuole rin*oglionirci....... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Ciao ragazzi, daccordo con le vostre considerazioni ma comunque mi permetto di suggerire a Salentino di controllare almeno l'epicute se ha i giunti. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Giunti a fibbia presenti nell'epicute al 50%, ho il secco ed ho controllato, ma le foto non sono granchè Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati