ca.ber Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Belle foto. Complimenti e peccato per gli scarponi.... Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Ciao Remi belle foto, quest'anno l'Altopiano mi manca assai, non mi è ancora capitato di andarci in questa stagione. Per il sabato delle orchidee l'invito era aperto a tutti, io vado quasi ogni sabato con un gruppo botanico, non vediamo solamente orchidee ma tutti gli ambienti dei colli Euganei quindi se sei interessato di solito ci si trova verso le 14.30-15.00 e si gira fino alle 19.30. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Remigio,innanzitutto...bravissimo!! Con i tuoi contributi,anche uno "zuccone"come me,piano piano...stò imparando a dare un nome a quei piccoli gioielli che colorano la nostra vita!! A tal proposito vorrei chiedere agli esperti una conferma,il Mysotis Arvensis è quello che viene comunemente chiamato...Nontiscordar di me?? Grazie ancora...per i bei post che ci regali,un :biggrin: Ciaooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 A tal proposito vorrei chiedere agli esperti una conferma,il Mysotis Arvensis è quello che viene comunemente chiamato...Nontiscordar di me??<{POST_SNAPBACK}> Si esatto, tutti i Myosotis sono i nontiscordardime. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Si esatto, tutti i Myosotis sono i nontiscordardime. :biggrin: Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Grazie Cinzia,allora vorrà dire che quando li vedrò...mi ricorderanno un'amica che la frenetica vita e gli impegni che ci propone,mi consentono di vedere troppe poche volte in un anno,ma che con i fiori...ci parla e forse...trova una dimensione che la rende felice e...scusa se è poco!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Complimenti Remigio, ma qunte varietà hai fotografato!!! ...dunque Altopiano in gran risveglio, benissimo, credo di visitarlo ben presto :hug2: salvo <{POST_SNAPBACK}> In mancanza di funghi, in questo periodo mi dedico ai fiori: Ti aspettiamo al Raduno Alpino per farti conoscere queste splendide montagne Complimenti Remigio. Bellissime foto. Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Potrebbero essere migliori se usassi il cavalletto Che belli!!! Ma quanto mi piace vedere e fotografare i fiori. Bravo, belle foto e grazie per i nomi di ognuno, ne conoscevo pochi. Tony. <{POST_SNAPBACK}> Peccato che i nomi proprio non riesco a ricordarmeli, ma armato di qualche buon libro.... Belle foto. Complimenti e peccato per gli scarponi.... Ciao. Carlo. <{POST_SNAPBACK}> Non tutto il male vien per nuocere. Mi ha risolto il problema della scelta: se i vecchi o quelli acquistati l'anno scorso Ciao Remi belle foto, quest'anno l'Altopiano mi manca assai, non mi è ancora capitato di andarci in questa stagione. Per il sabato delle orchidee l'invito era aperto a tutti, io vado quasi ogni sabato con un gruppo botanico, non vediamo solamente orchidee ma tutti gli ambienti dei colli Euganei quindi se sei interessato di solito ci si trova verso le 14.30-15.00 e si gira fino alle 19.30. Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Il sabato pomeriggio, con la domenica, sono gli unici giorni liberi dal lavoro.e la domenica la dedico allo svago, il sabato lo devo dedicare agli impegni familiari. Mi è difficile sottrarmicisi, ma se ci risesco di farò un fischii. Grazie dell'invito Remigio,innanzitutto...bravissimo!! :biggrin: :biggrin: Con i tuoi contributi,anche uno "zuccone"come me,piano piano...stò imparando a dare un nome a quei piccoli gioielli che colorano la nostra vita!! :wink: A tal proposito vorrei chiedere agli esperti una conferma,il Mysotis Arvensis è quello che viene comunemente chiamato...Nontiscordar di me?? Grazie ancora...per i bei post che ci regali,un Ciaooo <{POST_SNAPBACK}> Patrizio, sei troppo buono, ho tutto da imparare da uno in gamba come te. Ciao a tutti Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Complimenti Remi belle foto adesso però vogliamo vedere altri soggetti :0123: ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Caro Angelo, lo vorrei proprio, ma fintanto che non passerò alle dipendenze dell'Inps, mi è un pò difficile frequentare in giorni feriali, posti diversi dall'Altopiano di Asiago, dove i porcini arriveranno in luglio. Un Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati