didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Raccolto finale...per essere fine Maggio...non ci lamentiamo di certo... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Mi sembra che tra le "Alpine" il Generale fosse molto a suo agio... :biggrin: ...beato fra le donne...!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 (modificato) Ringrazio chi mi ha fatto trascorrere un'altra fantastica giornata nei boschi :biggrin: ...ed tutti voi con il tramonto di stasera su un canneto della Bassa Veronese...dai colori davvero meravigliosi... :biggrin: :biggrin: a tutti Fabio Modificato 28 Maggio 2006 da did? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 L'unica cosa interessante di questo post è :biggrin: Martina ........... la cugina. per il resto :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Generale Baffo...dopo un'affermazione di tale gravita' dell'Alpino da Breganze...urgono seri provvedimenti... Propongo di mandarlo al confino...In Toscana... :biggrin: Ciao Mario lazzaro lazzarissimo che non sei altro... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 :0123: ciao..penso tu sia atato decisamente meglio con ....questa..compagnia...altro che alessandro e piero..! a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ehehehehehe!! :biggrin: Grazioso questo post.......bravi tutti Fabio, Angelo e le ragazze!!! Bel raccolto, altro che..... Giuseppe :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 :biggrin: :hug2: Non so piu' cosa dire. Che bei funghetti, che bella compagnia, e' banale ma penso sia la verita'. L'insubordinato alpino Testa sara' carcerato nella mia dimora, e sottoposto a lavori forzati, zappatura vigneto, e sfalcio erba, alimenti pane e acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Veramente una gran bella giornata! Domani posto il mio primo (un bel rosso!!) della stagione che Prestigioso ha visto via MMS, dicendo: "ca....bip che bello) :0123: :0123: Grazie per la compagnia e a prestissimo :biggrin: un abbraccio agli alpini e a tutte le ragazze di ieri.. lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 con Angelo si va a colpo sicuro ancora :biggrin: per la tempo di Boleti e amanite ne approfitto per ricordare alcuni particolari Boletus calopus : 1.cappello vellutato di tinte chiare 2. pori gialli tendenti a macchiarsi di blu 3. gambo rosso carico con reticolo, blu al tocco 4. carne virante al blu 5. Carne amara !!!!!! Foto di Didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Bellisssmo, vi ho pensati e invidiati.... Io ero a casa battesimo del secondo figlioletto. Speriamo nel prossimo week-end con il ponte di poter combinare qlcs assieme. Io dovrei esser la, lavoro permettendo! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 che desiderio di riaggregarmi al mio gruppo.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 :0123: ciao..penso tu sia atato decisamente meglio con ....questa..compagnia...altro che alessandro e piero..! a presto <{POST_SNAPBACK}> Cerrrrrrrrrrto che con le ragazze si stà meglio vuoi mettere ciao angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Grazie Gimo :0123: per Carletto oltre che pane e acqua mettigli la catena ai piedi a quel Lasarun ciao angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Grazie Doni per la descrizione del Calopus :biggrin: Miccheeeee quando vuoi decidi tù che noi siamo ciao vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati