Lupo del salento Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Fabio :biggrin: mi sa mi sa che hai trovato un ROSSO E visto anche il resto ... per fortuna Rinnovo i miei complimenti alla compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Ragazzi siete una forza!! Funghi straordinari..... amicizia eccezionale.. e pure le pupe c'avete!!!!! Un abbraccio a tutti.....pupe comprese. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Ciao Aldo...beh direi che anche in Franciacorta non ti sei trovato poi così malaccio... :biggrin: Un Fabio <{POST_SNAPBACK}> hai ragione Fabio tu solamente uno.... io di ROSSI.... diversi .....raccolti e ..... tutti d'un fiato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 hai ragione Fabio tu solamente uno.... io di ROSSI.... diversi .....raccolti e ..... tutti d'un fiato... <{POST_SNAPBACK}> Sì in effetti il mio rosso...non aveva le bollicine... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Braviiiii Braviiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0123: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Braviiiii Braviiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0123: :biggrin: Marco <{POST_SNAPBACK}> Grazie Marco sperando che nasca una buttata di funghi buoni "sani" ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Mi sembra che tra le "Alpine" il Generale fosse molto a suo agio... ...beato fra le donne...!!! <{POST_SNAPBACK}> Baffo non ti distrarre rimani concentrato sui rossi se no Didò te li frega Bel raccolto e bel racconto e bella compagnia . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Baffo non ti distrarre rimani concentrato sui rossi se no Didò te li frega <{POST_SNAPBACK}> Ciao Enrico ...per cosa credi che gli abbia proposto un'uscita con tre pupe...??? fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Alpino Michele da Predazzo ...tieniti pronto che tra poco si : eUn :hug2: Fabio <{POST_SNAPBACK}> Fabiuzzo, quest'anno ci dobbaimo andare "pesanti" :kez_04: Lo scorso anno abbiamo scherzato... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Bravi ragazzi...vi ho sentito per telefono che eravate eccitatissimi e contenti!!! Vedrete che si andrà migliorando!! Un abbraccione a Tutti Voi.. Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Grandi ragazzi.... Tra funghi e donne....meglio non si può!!!! :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Fabiuzzo, quest'anno ci dobbaimo andare "pesanti" Michele Micheeee tienti pronto che fra pochi giorni arriviamo a ciao ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Vedrete che si andrà migliorando!! Massi :0123: <{POST_SNAPBACK}> Massimo speriamo perchè finora abbiamo raccolto parecchi vermetti ciao un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Bravi Alpini !!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Non vi smentite mai :0123: :biggrin: :0123: :priest2: Un caro saluto, Leo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Tra funghi e donne....meglio non si può!!!! <{POST_SNAPBACK}> Vero Ile è il massimo la compagnia sopratutto :biggrin: ciao ti :biggrin: angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati