Aleve Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 senza parole :biggrin: al nord se rosica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 ..oh, ma dimmi un pò, ma ci state prendendo gusto? :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ciao Jimmy chiamate mori ..........i rossi. Ma i neri ..........come li chiamate ? Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 COMPLIMENTI!!! Sono i veri amati del Generale Baffo! Bravo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Veramente belli Complimenti . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 I rossi son proprio belli..un c'e' niente da fare!!! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Io nel faggio domenica non ne ho visti. Nel castagno si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Enzo, i neri qua sono una rarità purtroppo..... e li chiamano.... in dialetto "bagioe"; si pronuncia come il francese. Vi preannucio che oggi ho esagerato Primo moro nel suo habitat faggio e cerro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Da molto vicinoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ilecippo..... devi sapere che i mori ed in particolare i primaverili sono fedelissimi ai luoghi di crescita che sono molto pochi e "curati", per cui se vai "a bosco" cioè senza sapere le fungaie: l'è dura..... molto dura! Ora amici miei posto dei mori particolari :biggrin: ! Da guinness! :biggrin: Dovete però fidarvi che di mori si tratta ... e non di aestivalis come parrebbe a prima vista e purtroppo le foto non aiutano. La lunga esposizione alla luce intensa ha schiarito e screpolato il cappello..... ma il colore vinaccia inconfondibilmente marcato del gambo (che purtroppo non ho da postare) non lascia dubbi. Se non bastasse vi dico che tagliandoli a fette per l'essicazione si notava lo stesso fenomeno nella carne del cappello, mentre sappiamo che gli estivi hanno carne molto chiara. Basta parole, vai con la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ma vuoi farci morire...??? mammammiacherossi...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Kg. 1,2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Lo vedete..... cercate anche voi ..... immaginate di essere nel bosco..... faggeta con qualche cerro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 30 Maggio 2006 Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ciao Jimmy, si vede, si vede .........complimenti :biggrin: per i ritrovamenti XXL :0123: :biggrin: :0123: Salutoni, Leo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Primo piano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati