Gibbo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ...ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ........non ci posso credere..... Giriamo dall'altra parte...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ......ma alllora è vero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 .....mammamia quanto è bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 .......mi siedo vicino ed inizio a fotografare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ......un Aestivalis perfetto, scatto con tranquillità, il gruppo di Matteo arriverà tra più di un ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ........vicinissimo al Cascinale Vespaio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ......lascio il bello e vado a cercare il gruppo in arrivo, troppo bello per non farlo vedere in habitat....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 (modificato) ........super fotografato..... Domani vi racconterò, bella giornata con tanti Amici...... Notte. ...che Fungo!!!! Gibbo. :biggrin: Modificato 30 Ottobre 2009 da sonaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 .......comunque una cosa strana c'è!!! Come fa un Fungo così a non saper telefonare!!!! Più che dargli il cellulare con i numeri già impostati!! E lui zitto!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 ...naaaaaa !!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 .......comunque una cosa strana c'è!!!Come fa un Fungo così a non saper telefonare!!!! Più che dargli il cellulare con i numeri già impostati!! E lui zitto!!! <{POST_SNAPBACK}> Per la verità a me ha mandato un sms. Mi ha detto: "Sono qui davanti all'uomo più meritevole del mondo, finalmente ho fatto il mio dovere, regalare un sorriso" Un grande abbraccio Marci PS Non me lo sarei mai aspettato così grande........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 :biggrin: non ho parole. Mi sembra di vederti, girare e rigirare intorno a quel disco volante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Sono ammutolito estasiato commosso..... che altro dirti....neanche fosse una bella ..g...ibba!! Grandioso Giacomo!!!!! Un abbraccio a tutto il gruppo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 (modificato) Il solito esagerato !!!! STAMIIIIIIIIIIINCHIA !!!!!! :biggrin: Modificato 29 Maggio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati