Illecippo™ Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Nico , sei un pazzo scatenato . E i tuoi , come si fa in questi casi , ti assecondano !! Una cosa mi sconcerta però :conosci la pseudopsathyrella megagalatticaria , e non distingui un aereus da un aestivalis ???? <{POST_SNAPBACK}> Quando lo ho raccolto, ho notato fosse diverso da tutti gli altri... E inoltre, era l'unico sano. Resterà il dubbio....quindi caro Andrea devi portarmi in maremma!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Bravo Nicooooooooo!!!!!!!!!!! Ma chi ti ferma a te!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Grande Nico sei grande anche i neri scovi te possino :0123: :0123: :0123: ciao ti :biggrin: angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Nico!!! lascia perdere i fungazzi!!! o devo ricordarti che quest'anno hai gli esami? Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Complimenti Nico! Belin, eri nelle mie zone...... Hai spiegato bene i vari habitat che confermo. Spero tu abbia fatto il permesso del Parco Aveto... la zona è molto controllata. In Ramaceto ci sarò anch'io venerdi mattina. Il problema è che la zona gravita in tre consorzi differenti quindi...... Ciao a tutti Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Ebbravo Nico.... e io che ti vedevo poco in Forum e pensavo :biggrin: accipicchia ma quel matto l'ha presa davvero seria con lo studio... :biggrin: e invece.... per neri lo ritrovo nonono non si fa così :biggrin: Scherzo dai... :biggrin: bravi davvero tutti e tre e confermo il posto è splendido meriterebbe di organizzarci un miniraduno (il rifugio di Pratomollo tra l'altro è carino e si mangia bene :biggrin: ) in stagione pensiamoci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Ille non ho parole....basta! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Voglio tornare a studiare.. Se poi i risultati coincideranno con i tuoi.. :0123: :0123: Chissà quando gli impegni scolastici finiranno che e che grande Nico e un saluto alla family. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Ebbravo Nico.... e io che ti vedevo poco in Forum e pensavo accipicchia ma quel matto l'ha presa davvero seria con lo studio... e invece.... per neri lo ritrovo nonono non si fa così Scherzo dai... bravi davvero tutti e tre e confermo il posto è splendido meriterebbe di organizzarci un miniraduno (il rifugio di Pratomollo tra l'altro è carino e si mangia bene ) in stagione pensiamoci <{POST_SNAPBACK}> Ho fatto lo stesso pensiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Spero tu abbia fatto il permesso del Parco Aveto... la zona è molto controllata.In Ramaceto ci sarò anch'io venerdi mattina. Il problema è che la zona gravita in tre consorzi differenti quindi...... Ciao a tutti Jimmy <{POST_SNAPBACK}> Il permesso....fino ad Agosto, in Val D'Aveto, non si deve fare; nella zona dell'Aiona si. Ciaooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Voglio tornare a studiare.. Se poi i risultati concideranno con i tuoi.. :0123: :0123: Chissà quando gli impegni scolastici finiranno che e che <{POST_SNAPBACK}> Vieni al posto mio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 2 Giugno 2006 Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Ciao Nico! Nel comprensorio del Consorzio dei funghi Comune di Rezzoaglio il permesso ci vuole in qualsiasi periodo dell'anno. Lo scrivo con sicurezza essendo GPV del consorzio medesimo. Attualmente i tesserini giornalieri sono disponibili solo presso il Bar Luca (Franco) a Rezzoaglio, e costano 7 euro. , Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Ciao Nico!Nel comprensorio del Consorzio dei funghi Comune di Rezzoaglio il permesso ci vuole in qualsiasi periodo dell'anno. Lo scrivo con sicurezza essendo GPV del consorzio medesimo. Attualmente i tesserini giornalieri sono disponibili solo presso il Bar Luca (Franco) a Rezzoaglio, e costano 7 euro. , Jimmy A me a Borzonasca hanno detto il contrario. L'anno scorso lo ho fatto per un giorno (sono andato a Priosa) Ps. quanto costa l'annuale? sai darmi qualche info su come e dove procurarselo, anche via MP? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jimmy Inviato 3 Giugno 2006 Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Ti farò sapere tutto al più presto! Se decidi di andare su scrivimi, magari si organizza un'uscita. Jimmy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Ti farò sapere tutto al più presto! Se decidi di venire su scrivimi, magari si organizza un'uscita. Jimmy Okk!! Ps. hai visto che ci sono anche a Sesta Godano?? http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...?showtopic=9387 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati