Marci Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Terribiliiiiiiii!!!!!!! :biggrin: Un applauso a Sandro e Mauro!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 mi vien da commentare: socmel!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Marco <{POST_SNAPBACK}> Marco.....dovresti vederci......non riusciamo piu' a smettere di ridere.... :smile: :wink: Direi apprezzamento chiarissimo.... :biggrin: Grazie Ale e Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Terribiliiiiiiii!!!!!!! :biggrin: Un applauso a Sandro e Mauro!!!! Marci <{POST_SNAPBACK}> Prima o poi deciderete di fare un'uscita con noi.....Vi aspettiamo molto volentieri... :biggrin: Ale e Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 mi vien da commentare: socmel!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :smile: Marco <{POST_SNAPBACK}> Telepatico!!!?!!!! Socmeeeeeeeeel!!!!!! :biggrin: :0123: ........ :wink: Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 :biggrin: ..da URLOOOOOOOO!!!!!! :biggrin: Bravissimi....e noi stiamo a guardare....l'è un belvedere pero'!! Marco <{POST_SNAPBACK}> Arrivo nel bosco ore 09,00...macchine nessuna.....partenza ore....12,00...macchine ancora nessuna.... Provaci...bisogna essere pazzi per fare decine di Km per du funghi...pero' la soddisfazione (come tu sai benissimo)...e' enorme. Quindi dai non accontentarti delle foto...provaci!!! In bocca al lupo.. Ale e Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Telepatico!!!?!!!! Socmeeeeeeeeel!!!!!! :0123: :biggrin: ........ :biggrin: Un :biggrin: Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Dottore, aspettiamo con ansia i tuoi "lunigianini". Un abbraccio... :biggrin: Ale e Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Arrivo nel bosco ore 09,00...macchine nessuna.....partenza ore....12,00...macchine ancora nessuna.... Provaci...bisogna essre pazzi per fare decine di Km per du funghi...pero' la soddisfazione (come tu sai benissimo)...e' enorme. Quindi dai non accontentarti delle foto...provaci!!! In bocca al lupo.. :biggrin: Ale e Mauro <{POST_SNAPBACK}> Il fatto è che il bosco dalle mie parti è.....come il deserto, arido ed ora anche ghiacciato. A volte ci si appaga anche delle foto .. :biggrin: Dateje giu'!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Il fatto è che il bosco dalle mie parti è.....come il deserto,arido ed ora anche ghiacciato. A volte ci si appaga anche delle foto .. :biggrin: Dateje giu'!! Marco <{POST_SNAPBACK}> Sorry..... :biggrin: Ma piovera'....e allora...alla grande!!!! :biggrin: Ale e Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Gradissimi, vedrete che non saranno gli ultimi, con codesta frescata e l'acqua che è venuta.... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Belli belli!!!!!!!!!! Soprattutto l'ultimo, perfetto!!! Io penso che i rossi non si fermeranno......anzi, questa freddata potrebbe farli ripartire anche più in basso!!!! Comunque staremo a vedere..... Per gli aestivalis........si dovrà ricominciare ad aspettare!!! :biggrin: Bravi!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Belli belli!!!!!!!!!! Soprattutto l'ultimo, perfetto!!! Io penso che i rossi non si fermeranno......anzi, questa freddata potrebbe farli ripartire anche più in basso!!!! Comunque staremo a vedere..... Per gli aestivalis........si dovrà ricominciare ad aspettare!!! :biggrin: Bravi!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Marco <{POST_SNAPBACK}> Grazie Marco, sì erano davvero tutti molto belli....e come al solito neppure un vermettino.... Il freddo pero' era forse troppo anche per loro...considera che al Corno alle Scale ha nevicato Martedi'. Speriamo bene..... :biggrin: Un abbraccio. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Gradissimi, vedrete che non saranno gli ultimi, con codesta frescata e l'acqua che è venuta.... :biggrin: :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Andre, peccato la fortissima tramontana che tirava.....sperem..... :biggrin: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 ...bellissimi Alessandro!!! :0123: Saluta anche gli altri..... ci si diverte su quelle Coste sia per la loro bellezza che per i Funghi!!!!! :biggrin: :0123: ....a proposito domani il Lamma mette Neve in Appennino sopra i 1200mt.... Arrivederci!!! :biggrin: Anche se non cadrà neve le temperature saranno micidiali per qualsiasi Fungo.... ho paura anche per i Rossi!!! :biggrin: Gibbo. :biggrin: .....ma noi siam pazienti e freddo o non freddo dopo questa bella innaffiata dei primi di Giugno siamo in Pole-position!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 ...bellissimi Alessandro!!! :0123: Saluta anche gli altri..... ci si diverte su quelle Coste sia per la loro bellezza che per i Funghi!!!!! :biggrin: :0123: ....a proposito domani il Lamma mette Neve in Appennino sopra i 1200mt.... Arrivederci!!! :biggrin: Anche se non cadrà neve le temperature saranno micidiali per qualsiasi Fungo.... ho paura anche per i Rossi!!! :biggrin: Gibbo. :biggrin: .....ma noi siam pazienti e freddo o non freddo dopo questa bella innaffiata dei primi di Giugno siamo in Pole-position!!! :wink: <{POST_SNAPBACK}> Aggiungerei alla bellezza di quelle coste e dei suoi frutti....la FATICA..che ti fanno fare.....e' veramente duro come bosco...anche se si sa' in certi momenti non si sente...a casa pero'.... Speravo fosse finita questa perturbazione....anche perche' non ti nascondo che i castagni mi mancano...eccome mi mancano.... :smile: Grazie ancora Giacomo Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Socmel ragazzi che voglia che mi avete fatto venire... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati