funghimundi Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 ....a proposito domani il Lamma mette Neve in Appennino sopra i 1200 mt.... caro presidente, sappi che "quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare" che tradotto vuol dire che oramai ho organizzato due giorni i appennino modenese quota neve (1300) e neanche la tormenta mi fermerà ... Marco p.s. d'altra parte il motto del 123° AUC della SMALP di Aosta che ho frequentato oramai 20 anni or sono era proprio NON TIMEO ADVERSA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 dove si trova questo posto bellissimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Alessandroooooo.............ocche funghi t'ha trovatooooooooo...... Belli :biggrin: enrico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Telepatico!!!?!!!! Socmeeeeeeeeel!!!!!! :0123: :biggrin: ........ :biggrin: Un :biggrin: Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Quoto anche se non so il significato :biggrin: e ci aggiungerei un belin!!! fungazzi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 dove si trova questo posto bellissimo? 179011[/snapback] Ciao Doni, e' un piccolo scorcio del giardino di casa mia.... che effettivamente considero la mia " OASI".... Grazie mille e buon 2 di Giugno.. Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariobo Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 :biggrin: In Romagna dicono "a fat cul tei ( tu hai )" batti il ferro finchè è caldo !!! mariobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Quoto anche se non so il significato :biggrin: e ci aggiungerei un belin!!! fungazzi!!!! <{POST_SNAPBACK}> Viaggia in compagnia del tuo "belin" ma non entro in particolari in questa sede... :biggrin: Complimenti anche per le tue bellissime trovate...tra studio...e diletto... :biggrin: Non riesco ad immaginare cosa ci farai vedere con la gamba guarita.... Grazie ancora Ale e Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Alessandroooooo.............ocche funghi t'ha trovatooooooooo......Belli :biggrin: enrico :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille Enrico.... :biggrin: Penso ancora alle piacevolissime passeggiate e chiaccherate fatte a Vallombrosa due anni fa' insieme....spero di ripeterle presto... :biggrin: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 In Romagna dicono "a fat cul tei ( tu hai )" batti il ferro finchè è caldo !!!mariobo :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Caldo????? ma quale caldo Marione????? fa' un freddo "biricchino" purtroppo.... :biggrin: A ne mea sol cul.....tal deg me'.... Traduzione: Non e' mica solo c.....o......te lo dico io..... :biggrin: Un abbraccione :biggrin: Ale e Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Sto ancora guardando quello della foto due, quello della foto quattro... e non mi riesco a staccare da quello della 10! Mmmmm.... soddisfazione massima direi...., meglio di così non si può chiedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Sto ancora guardando quello della foto due, quello della foto quattro... e non mi riesco a staccare da quello della 10! Mmmmm.... soddisfazione massima direi...., meglio di così non si può chiedere! <{POST_SNAPBACK}> Caro Prof, cosa non ti piace della foto otto???? Forse il cappellino sul "porcino"''''....hhiiii...hhi...hiii :biggrin: Un forte abbraccio Ale p.s. E' ora che ti muovi!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 ciao,segugi del porcino :biggrin: :biggrin: ma prima o poi vi seguiro'anch'io splendidi esemplari :biggrin: del resto come voi a presto. athos1956 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Mi somigliano ai rossi che troveremo al Ceppo se continua così e non solo quelli :biggrin: :biggrin: Bellissimi Alessandro e... ci sono.. ci sono! i pazzi che si fanno quattro ore di passeggiata per trovare due funghi in compagnia di un amico! Un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 ciao, segugi del porcino ma prima o poi vi seguiro'anch'io splendidi esemplari :biggrin: :biggrin: del resto come voi a presto. athos1956 <{POST_SNAPBACK}> Grazie mille Athos......peccato per Martedi' scorso....ma tranquillo. questo e' solo l'inizio!!!!! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Mi somigliano ai rossi che troveremo al Ceppo se continua così e non solo quelli :biggrin: :biggrin: Bellissimi Alessandro e... :hug2: ci sono.. ci sono! i pazzi che si fanno quattro ore di passeggiata per trovare due funghi in compagnia di un amico! Un abbraccio <{POST_SNAPBACK}> Sono d'accordo che i pazzi non mancano!!!! :0123: Pero' tu con quei NERI che posti non sperare di curarli....... Un abbraccio Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati